eccomi qua...dopo l'impuntone...causato, se guardate bene, dal fatto di aver piantato il pedale sul kick...mamma mia! mi stavo ammazzando: per fortuna sono robusto.
mi sono rotto una costola e slogato i polsi...poteva andare molto peggio
comunque: il posto è bellissimo, e per drop e salti è anche meglio, considerando le dimensioni, di les gets. qui c'è molto di più in poco spazio.
il drop nel bosco poi, che nel video non c'è, è uno dei più belli che si possano provare: molto grosso, ma con atterraggio ripidissimo...
da tornarci spesso!! e poi con una compagnia come fabietto, vic, renato, fabio ecc ecc l'adrenalina circola...
bellissimo il video!!!!
Bello il video, bravissimi voi e bellissimo il posto!!!
Uscito dal confine a tarvisio sono 5 minuti di numero e sei in park ... o-oquanto dista dal confine italiano? (km e tempo)
Uscito dal confine a tarvisio sono 5 minuti di numero e sei in park ... o-o
no noi siamo di vicenza.......se devo essere sincero però di posti come kranjska nel nostro nord est non c'è ne sono e credo che sia un posto ottimo dove poter imparare moltissime cose...basta che pensi che per me era la prima volta in assoluto in un park...perciò come spot gli do un bel 9 ....è ovvio che posti migliori ci sono ...posso farti un'esempio motociclistico:io ho girato in pista parecchio ed è ovvio che dopo aver girato al mugello se vado ad adria dico che fa schifo...però intanto è una pista dove si può imparare e ci vogliono anche queste....spero di girare insieme una volta !!!!!!!!!!ciao sn contento che vada bene!almeno qualcuno che la usa!
p.s nn sono io in video ma altri ragazzi di trieste o giu di là.
ciauz
sì,hai ragione,park dalle nostre parti dove saltare non ce n'è moltino noi siamo di vicenza.......se devo essere sincero però di posti come kranjska nel nostro nord est non c'è ne sono e credo che sia un posto ottimo dove poter imparare moltissime cose...basta che pensi che per me era la prima volta in assoluto in un park...perciò come spot gli do un bel 9 ....è ovvio che posti migliori ci sono ...posso farti un'esempio motociclistico:io ho girato in pista parecchio ed è ovvio che dopo aver girato al mugello se vado ad adria dico che fa schifo...però intanto è una pista dove si può imparare e ci vogliono anche queste....spero di girare insieme una volta !!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?