peso avanti e frenata alla fine: sai quanta gente si è mazziata facendo così?
guarisci presto fratè
guarisci presto fratè
Kosso ha scritto:Uazz,
domani mi ricoverano
il meccanico delle ossa mi fa un tagliando
la KossofifA sale a livelli intergalattici
ciuau
mutante ha scritto:peso avanti e frenata alla fine: sai quanta gente si è mazziata facendo così?
guarisci presto fratè
domani mi ricoverano
il meccanico delle ossa mi fa un tagliando
la KossofifA sale a livelli intergalattici
ciuau
Kosso ha scritto:
argggggggh
non è possibile, ieri mi fanno andare all'ospedale, mi controllano di tutto (sangue, pipì, cardio, nuovi raggi perchè non bastavano quelli del giorno prima) e poi mi dicono forse domani (cioè oggi). Ero li dalle 7.45 alle 11.30.
Ieri sera chiamo al telefono e mi dicono forse lunedì, al max martedì ...
Oggi son andato nuovamente all'ospedale a supplicarli che facciano qualcosa perché sto male, mi promettono un 99% lunedì e mi mandano in sala gessi che non possono fare un piffero visto che sarò operato, posso solo doparmi con gli antidolorifici ...
ciuau :???:
FedericoZ ha scritto:ti fanna GRATIS di morfina ,, approfitta ragazzuolo
FedericoZ ha scritto:ti fanna GRATIS di morfina ,, approfitta ragazzuolo
dopo che uno dei due ferri (fili di K) aveva deciso di uscire, ho visto che anche il secondo si muove, per fortuna Martedì me lo togliono. Poi manca "solo" la riabilitazione ...
uff ne ho pieni i maroni del tutore, eppoi come mi muovo vedo tutti che vanno in bici
ciuau
Kosso ha scritto:Ecco qua:
http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/venerdibike/aiaiaiii_che_diol_file/aiaiaiii_che_diol.html
qui c'è una fotina di dove mi sono crasciato. La discesa non è un gran che, volendo si droppa (comunque io non ne sono capace). Forse sono arrivato veloce e nella parte superiore c'è un sasso piccolo ma sufficiente a far destabilizzare il mio retrotreno e farmi impuntare l'anteriore a fine discesa, in pratica sospetto di aver fatto tutta la discesetta solo con la ruota anteriore :?
ciuau