Ho finalmente esaudito un desiderio che mi stuzzicava da un po': una front robusta, in acciaio. Ero in attesa dei nuovi arrivi 2012, in primis Kona e Transition .
Kona ha spedito inaspettatamente in Europa qualche telaio della Honzo e qualche settimana fa me ne sono accapparrato uno.
Sapevo che era molto tosto, ma a prenderlo in mano un po' impressiona: come aveva detto in una intervista uno dei titolari di Kona, il famoso Dr. Dew : "fatene quello che volete, ma attenti a non cadere in acqua profonda perchè non venite più su ! "
Pesa quasi 2800 grammi. Il colore è molto bello. Le caratteristiche se vi interessano le vedete in konaworld.com.
Come la ho montata io lo vedete nelle foto allegate:
Fox 120 (grazie Rico)
ruote Hope/ ZTR Arch che già avevo
1x10 con guarnitura Aka, corona 32t Protone, cassetta XX, cambio X0 guidacatena Shaman
piega RaceFace Atlas Freeride, manopole Oury DH
Reggi GravityDropper, sella Gobi XM
Freni Avid Elixir R con dischi Hope 180/160
etc....
KG. 13 -
Kona ha spedito inaspettatamente in Europa qualche telaio della Honzo e qualche settimana fa me ne sono accapparrato uno.
Sapevo che era molto tosto, ma a prenderlo in mano un po' impressiona: come aveva detto in una intervista uno dei titolari di Kona, il famoso Dr. Dew : "fatene quello che volete, ma attenti a non cadere in acqua profonda perchè non venite più su ! "
Pesa quasi 2800 grammi. Il colore è molto bello. Le caratteristiche se vi interessano le vedete in konaworld.com.
Come la ho montata io lo vedete nelle foto allegate:
Fox 120 (grazie Rico)
ruote Hope/ ZTR Arch che già avevo
1x10 con guarnitura Aka, corona 32t Protone, cassetta XX, cambio X0 guidacatena Shaman
piega RaceFace Atlas Freeride, manopole Oury DH
Reggi GravityDropper, sella Gobi XM
Freni Avid Elixir R con dischi Hope 180/160
etc....
KG. 13 -