kona e roco?

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
non vi preoccupate, ho deciso di tenermi la stinky!!! adesso vediamo se riesco a scoppiarlo anche io!!!:freeride:
una curiosità: avete seguito tutte le indicazioni per i settaggi? la molla era giusta per il vostro peso? andate grosso da matti o vi è scoppiato senza fare grandi cose?
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Personalmente non vado grosso, quindi niente 4-5metri.
Il mio era proprio difettoso nel montaggio, anche gli altri senza fare nulla di che si è rotto.
Ma poi va a fortuna, mi sa che paga problemi di gioventù.
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Personalmente il WC ce l'ho sulla STAB e devo dire che mi trovo benissimo, forse un po' legnoso ma un'ottimo ammo.
Sembrerebbe + creato x i salti che x le alte velocità !!!
A volte il post. si solleva.....dipende da Roco o dal carro della STAB ???
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Il mio sulla Stinky è un legno, non so se è il carro o l'ammo ma non mi piace per nulla come lavora. E in teoria è regolato per essere il più morbido possibile.
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Anche io lo tengo il + morbido possibile (sono leggerino), ma avendo cambiato sia bike che ammo., non sono sicuro se dipende dal ROCO o dal carro della STAB !!!
La dovrei provare con un FOX per capire la differenza !!!
X quanto ne so il ROCO è stato studiato + x i salti, la mia è stata soprattutto una scelta economica,se avessi potuto avrei sicuramente montato un DHX5 !!!
Monto una molla da 300 e penso che x i miei 65Kg.scarsi, vada benissimo.
I
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
io ho parlato cn diverse persone molto affidabili..tipo gente che gareggia...quindi nn vi stò dicendo stupidaggini. Possiedo anche io una stinky e ho lo stesso problema di rigidità...le soluzioni sn2 , allungare la molla che montate il più possibie o la cambiate cn una più morbida. Il roco mi dicono tutti che è impeccabile..ma se tarato e montato male , come tutte le cose , crea problemi.Io l'ho ssvitato il più possibile e mi sn accorto suito della differenza , ma rimane ancora dura...quindi presto cambiero molla. spero vi sia stato di aiuto...ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo