Scusaci se diciamo la nostra e non sosteniamo il tuo parere....
Ho ammesso più volte che purtroppo non ho la possibilità di provare la bici(nessuno qui dalle mie parti ha questa bici, non mi attira per niente sia esteticamente,sia funzionalmente che per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo per cui non credo entrerà mai nel mio garage) e che parlo per sentito dire.
P.S: ex possessore di Kona
Io al contrario di te non parlo per sentito dire e tanto meno non mi permetto di giudicare male a priori un prodotto solo perchè non mi piace esteticamente. Ho avuto canondale moto carbon, 3
specialized enduro, (l'ultima S-Works montata al top di gamma) e da quando sono salito sulla cadabra mi si è aperto un nuovo mondo! va su in salita come una front e in discesa non c'è ne per nessuno della sua categoria! l'ho usata su circuiti super enduro, linee freeride e linee DH (Finale Ligure, Sestola, Collio) e ti posso dire che la bici ne è sempre uscita alla grande! Poi non è affatto vero che non ha rapporto qualità prezzo perche la cadabra 2011 la porti a casa a 2300 euro e il modello 2010 a 1700 euro... Per cui a quel prezzo li ti porti a casa un gran mezzo!!![/QUOTE]
Cavolo sei forse Karim Amour!?
da quanto scrivi sembrerebbe di si
Suvvia un poco di umiltà. Qui nessuno (o quasi) ha detto che sta bici non va, ho solo postato dei dubbi nati dalle letture di recensioni e commenti letti sul web e sulla carta, e ho detto la mia (ovvero che molto probabilmente l'upgrade del mono secondario migliorerà le prestazioni della bici). Purtroppo non ho le capacità economiche che mi permettono di cambiare bike così per sfizio(tantomeno di avere una montata al "top" come la tua ex Enduro) quindi spesso mi affido all'esperienza di terzi. In ogni caso non la boccio solo per l'estetica (per dirti l'Enduro non mi piace moltissimo ma stavo comunque per prenderne una perchè mi è sembrato di capire che non vada per niente male) ma perchè come già detto avendo in passato guidato una Kona (stab 08) e avendo provato altri sistemi come lo Zero di Mondraker e il Vpp di Intense entrambi mi hanno dato sensazioni migliori (parlo in discesa, ovviamente), ed è per questo che in generale non mi piace molto il rocket link (cosa appunto personale, altri come te magari lo apprezzano). In ogni caso quando sento la solita frase "in salita sale come una front"(e di solito segue "scende come una dh") a riguardo di full trail-am-enduro mi cadono un pochino le
Sul rapporto qualità prezzo è facile mettere sul piatto lo sconto galattico di fine stagione (fatto peraltro solo sui modelli in casa e in gentemente solo dai grandi negozi o dal sivende amico), se ci pensi ora come ora si trovano anche enduro a prezzi pari a quelli da te citati, per non parlare degli sconti fatti dai mail order(Rose e Canyon in primis)....