Kona 2008

ho sentito ogi il mio sivende e mi ha detto che i telai di stinky e stab resteranno + o - uguali,la stinky passerà al monopiastra e ho sentito che il modello di punta(stinky supreme) sarà bianca e monterà sospensioni ad aria,mentre a quanto pare grossi cambiamenti riguarderanno la coiler.
questo ciò che mi ha detto il mio sivende
 

passo73

Biker serius
Io sono stato a Livigno sabato e mentre guardavo le bici 08 si stava svolgendo la spiegazione ad importatori europei di mister DUKE... Foto non ne ho fatte x' non era il momento adatto... Le stab sono simili nel telaio(almeno da fuori, poi si dovrà veder misure), montano fork Marzocchi e mono Fox, colori: bianco-rosso x supreme e bianco-blu per delux.. Le stinky variano nelle bielle e nel top-tube, montano monopiastre come fork... sulla supreme c'era il dhx5 air. La coil-air ha un sistema nella zona centrale per variare la geometria telaio con regolazione di una vite... Però visto come erano posizionate ho guardato meglio la stab ( che era anche quella che mi interessava maggiormente)... a giorni penso che gireranno foto della presentazione... CIAO
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
trooooppo contento !!!! a me piacciono parecchio....pur non praticando l'am molto bella la coilair, ma soprattutto stinky e BASS!!!! ora non è più cowan ds!!!!

P. Bas the best!
 
V

vikvik

Ospite
bella la nuova stinky e belle massicce le bielle dell'ammo.....la coiler è salita di livello cattiveria...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo