No, ma è la migliore in commercio, per ora...
Ho costruito in mezz'oretta il supporto per il casco.. Ho avuto una intuizione di culo, sta sera provo e prima possibile posto il video. Insieme alle foto del supporto semplicissimo che ho fatto. Ritengo che cmq il posto migliore dove fissarla, sia il casco (enduro nel mio caso). Nella bici le vibrazioni saranno sicuramente eccessive, nel petto un pò meno, meglio di tutto nel casco... Bon veniamo cosa ne viene fuori
Cmq dico subito che la cam è molto solida, comoda e semplice da utilizzare.. Se scorri il formato di registrazione tra WVGA, HD720p, HD720p 60fps e HD1080p ti dice quanta registrazione hai. Rispettivamente con una schedina SDHC da 8giga 3:28, 2:10, 1:30, 1:30. Poi lo schermo ti permette di controllare subito i video, cosa utilissima per verificare la posizione della telecamera...
Ho costruito in mezz'oretta il supporto per il casco.. Ho avuto una intuizione di culo, sta sera provo e prima possibile posto il video. Insieme alle foto del supporto semplicissimo che ho fatto. Ritengo che cmq il posto migliore dove fissarla, sia il casco (enduro nel mio caso). Nella bici le vibrazioni saranno sicuramente eccessive, nel petto un pò meno, meglio di tutto nel casco... Bon veniamo cosa ne viene fuori
Cmq dico subito che la cam è molto solida, comoda e semplice da utilizzare.. Se scorri il formato di registrazione tra WVGA, HD720p, HD720p 60fps e HD1080p ti dice quanta registrazione hai. Rispettivamente con una schedina SDHC da 8giga 3:28, 2:10, 1:30, 1:30. Poi lo schermo ti permette di controllare subito i video, cosa utilissima per verificare la posizione della telecamera...
Porca paletta! 20 minuti di bel singletrack impegnativo buttati via! Il mio amico mi ha regolato la posizione della cam troppo in alto, risultato nel video si vede metà visiera! Per fare le cose di fretta.. l'avevo posizionata sotto la visiera del casco da enduro e siccome dopo un 2 prove l'inquadratura ci sembrava bassa, tak fatto il danno! Domani mattina me lo vedo tutto lo stesso sul full hd vedo se riesco almeno a tirar fuori qualcosina e senò prox settimana stiamo piu attenti..
Ognuno è libero di fare ciò che vuole...In effetti mi aspettavo queste reazioni... comunque, a proposito di cineserie, questo video l'ho fatto con una microcamera pagata 11
Appunto, un video vale più di mille parole... uguale alle varie cineserie con le stesse specifiche, solo che l'avrai pagata il doppio delle equivalenti cinesi...
D'altronde, c'è chi ha speso 150 euro per la oregon... ed è tutto dire!
Guarda nella sezione video i miei video NANI.66
sono fatti tutti con la kodak messa sul petto.
[url]http://video.mtb-forum.it/users/view/18536[/URL]
La risoluzione è HD 30 f/s.
E' quella che pesa meno e risultati soddisfacenti.
la risoluzione è 1280x720.
In full HD non ha senso, sono meno fluidi e pesano un pelo di più.
Io avendo una vecchia Gopro uso il suo fissaggio al petto.
Te la posso consigliare se riesci a trovare un modo di fissarla e importantissimo, ad inclinarla, per avere l'inquadratura giusta, per il resto la camera è buona, nei cambi di luce, come nei boschi è migliore della Gopro,
il neo resta nell'attacco che usi, altrimenti ci sarebbe la vecchia Sony broggy, non sò se si scrive così, che avendo l'obbiettivo girevole 360° ti aiuta a trovare l'inclinazione giusta.
Dimenticavo che tutte le camere compatte sono inutili senza l'aggiunta dell'obbiettivo calamitato grandangolare, che non solo ti rende l'inquadratura ottimale ma la rende + stabile.
[url]http://www.dealextreme.com/p/15mm-detachable-180-degree-wide-angle-fish-eye-lens-for-cell-phones-and-compact-digital-cameras-39814[/URL]