Kodak PlaySport ZX3... cosa ne pensate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
Salve ragazzi,

leggendo un giornale di cancelleria in ufficio (Vedesi misco :spetteguless: :smile:) Ho notato questa simpatica fotocamera kodak (link)


Si trova a 119.50€ (forse anche meno) anche se sul sito kodak costa 150€..

Ciao :celopiùg:
Giovanni

119.50 senza iva... Se la trovi in Italia a quel prezzo compresa iva, batti un colpo su pm che quasi quasi vado al centro commerciale mw a comprarla... E poi bisogna farsi un supporto per la bici :nunsacci:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Vista così sembra molto meglio di quelle cineserie che girano in rete, e che ho acquistato. (forse qualsiasi cosa sarebbe meglio)
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
hai regione sul prezzo è iva esclusa... link :omertà:

Presa! Le caratteristiche mi sembrano ottime, full HD, puoi registrare a 60fps in HD, hai lo schermo per controllare i video appena fatti, micro sd hc (che ormai è un obbligo), 5MP per foto, stabilizzatore d'immagine, impermeabile (fino a 3m di profondità, resistente agli urti, filtri antiriflesso, batteria agli ioni di litio, presa hdmi, ecc..

Adesso ripeto, bisogna ingegnarsi a costruire un supporto per la mia Alpinist, o per il casco...
 
T

teoDH

Ospite
E' una cinesata marchiata kodak...
quello che dovrebbe costare 50 euro te lo fan pagare 150...
 
T

teoDH

Ospite
:roll: beh senz'altro un commento costruttivo...

La kodak fa ottime videocamere tascabili da quanto mi risulta.

Se poi ci perdiamo con discorsi "quello che dovrebbe" è la fine...

I sensori li fanno in cina, kodak ci mette il marchio e la fa un po' più stilosa di una qualsiasi altra actioncam cinese, a parità di caratteristiche del sensore la qualità non può migliorare radicalmente.

Inoltre, non capisco perchè ostinarsi a prendere prodotti/giocattolo che poi uno usa tre volte e mette in un cassetto quando oggi ci sono action cam performanti a prezzi accessibili.
Una volta spendevi 1000 euro per avere risultati accettabili con mezzi scomodi e macchinosi, oggi basta una goprohd per avere una action cam dalla qualità mostruosa, esente da difetti, affidabile e robusta.

Certo, invece di spendere 150 euro ne devi spendere 300, ma hai una cosa che ti durerà nel tempo e che se ti stufi rivendi bene, mentre queste, così come le oregon e le varie cinesate, sono poi oggetto di infinite lamentele.
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
I sensori li fanno in cina, kodak ci mette il marchio e la fa un po' più stilosa di una qualsiasi altra actioncam cinese, a parità di caratteristiche del sensore la qualità non può migliorare radicalmente.

Inoltre, non capisco perchè ostinarsi a prendere prodotti/giocattolo che poi uno usa tre volte e mette in un cassetto quando oggi ci sono action cam performanti a prezzi accessibili.
Una volta spendevi 1000 euro per avere risultati accettabili con mezzi scomodi e macchinosi, oggi basta una goprohd per avere una action cam dalla qualità mostruosa, esente da difetti, affidabile e robusta.

Certo, invece di spendere 150 euro ne devi spendere 300, ma hai una cosa che ti durerà nel tempo e che se ti stufi rivendi bene, mentre queste, così come le oregon e le varie cinesate, sono poi oggetto di infinite lamentele.

Mah, 300 euro sono il doppio di 150... Poi che discorsi sono quante cose sono made in cina. Partiamo da tanti telai delle nostre bici. Di sicuro la gopro sarà migliore non ci piove, ma a me di spendere 300euri che ripeto sono il doppio, non mi va e non credo di essere l'unico. Tra l'altro l'ho pure pagata 137spese di spedizia comprese. Resta indubbio che la gopro hd è migliore, così siamo tutti contenti :celopiùg:
 
T

teoDH

Ospite
Io ho la ZX1... questo un esempio

Appunto, un video vale più di mille parole... uguale alle varie cineserie con le stesse specifiche, solo che l'avrai pagata il doppio delle equivalenti cinesi...

D'altronde, c'è chi ha speso 150 euro per la oregon... ed è tutto dire!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Mah, c'è poco da dire...io la penso come teo...
ùpenso che sia meglio fare l'acquistone subito invece di fare il doppio acquisto perchè si è consapevoli che il primo acquisto è una...cavolata...o un giocattolo come dice Matteo...
ho visto il video postato prima della kodak...con tutto il rispetto...balla tutto...ha un angolo di ripresa troppo piccolo e non si capisce granchè...
io ho preso assieme ad un mio amico la go pro hd, cosi abbiamo dimezzato i costi...
nbeh, c'è poco da dire, fin da subito siamo rimasti contentissimi dei risultati...

qui un video:

Prali Pista VERDE on Vimeo

poi di lato guardate perchè ce ne sono altri...

fate voi, i soldi son vostri, ma dimezzando le spese non è una cifra tanto diversa da quella di una baracca come quella...

pensateci...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
In effetti mi aspettavo queste reazioni... comunque, a proposito di cineserie, questo video l'ho fatto con una microcamera pagata 11€

Non un gran che direte, ma costa 10 volte meno :duello: Meditate gente, meditate...

[URL="http://www.vimeo.com/11045250"]Picchetta on Vimeo

PS
la Kodak non l'avevo presa per la MTB, ma già che c'ero, perchè non provarla anche nelle uscite su ruote grasse?[/URL]
 

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
teo e yari avrei scommesso che avevate la gopro ma guarda un pò! Cmq beati voi, ripeto si sa che è tra le top cam, ma io ho scelto di prendere la playsport per utilizzarla un po ovunque tra l'altro mi è arrivata questo pome e se tutto va bene domani faccio il primo video! Saluti
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
si ma guarda che io lo dico perchè ce l'ho e l'ho presa a prezzo pieno.
adesso non pensare che lo faccio per marketing o perchè mi esce fuori qualcosa perchè 350 costa e 350 l'ho pagata...
Proprio perchè ce l'ho posso assicurarti l'eccelsa qualità.
Bene, fai i tuoi video, nessno però ha detto che con la go pro non si possano fare filmati al di fuori della mtb...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo