KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
BRAZUKA ha scritto:
...alla velocità in cui ero, era impossibile deviare, o frenare (avevo all'epoca i cantilever) mi sono spostato un pò (fino dove riuscivo) verso il cofano, e con un Drop tipo anteriore poi posteriore, ho saltato il cofano (alto circa 1 mt)....

ma chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :smile: :smile: :smile:
bisogna farci uno show su di te
 
marco ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
...alla velocità in cui ero, era impossibile deviare, o frenare (avevo all'epoca i cantilever) mi sono spostato un pò (fino dove riuscivo) verso il cofano, e con un Drop tipo anteriore poi posteriore, ho saltato il cofano (alto circa 1 mt)....

ma chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :smile: :smile: :smile:
bisogna farci uno show su di te
Io sono quello ke nn c'è.
Quello che la leggenda narra.
Sono quello ke vorrebbe non esserlo.
Quello ke il destino ha segnato.
Potrei svelare tutti i misteri.
Ma il caos sarebbe in aguato.
Sono quello ke non puoi vedere.
Quello....
Ma:..:checazZz:..: Wow.
FUUUNG... SISCHHHH.
Scusate... vedo.. vedooo..
WoWwww .
Cavolo.. ke era quellooooo..
-Ma dove vaiiii!!!!!

PUFFFF........

Mi sà ke devo diminuire il dosaggio.. :???:
Troppo THC !
:smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
marco ha scritto:
ktulu ha scritto:
marco ha scritto:
ma chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :smile: :smile: :smile:
bisogna farci uno show su di te
esisteva già: "mai dire banzai" :-o
...o era jackass!?
potremmo rilanciarlo come "mai dire mazurka" o anche "brazu-ass" o-o

brazu-ass mi piace :smile:
Lo si fa pure saltare nel letame a 128 km/h?

bella proposta diretur! o-o
ok! direi che si potrebbe anche organizzare.... però brazu-ass avrà bisogno di una rampa lunga 128 mt x h.128 mt e di una pozza di letame di 128 mt di raggio in grado di emanare olezzo per almeno 128 km :smile: :smile: :smile: :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ktulu ha scritto:
marco ha scritto:
brazu-ass mi piace :smile:
Lo si fa pure saltare nel letame a 128 km/h?
naaa, un classico: gli montiamo i ruotini su un cesso chimico e lo lanciamo giù dalla ormai nota rampa :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:

guarda che con il cesso chimico a rotelle è matematicamente impossibile raggiungere i famigerati 128 kmh.....però il brazu-ass impegnadosi potrebbe percorrere tutta la ormai nota rampa di 128 mt in manual :8):
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
- la potenza di 2 più piccola del numero X10 pari a 445 è la potenza 2^8, ovvero il numero 256, ed infatti 2^9 vale 512, il bit più significativo dunque, e cioè quello più a sinistra della cercata strisciata di bit X2, è in nona posizione, dato che la prima potenza di 2 è la potenza 2^0, cioè 1

- se a 256 ci aggiungiamo la potenza 2^7, ovvero il numero 128, otteniamo il numero 384, per cui il bit in ottava posizione vale 1

chiaro no?.. il 128 è fondametale! :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
borg ha scritto:
BazOOka ha scritto:
con il cesso chimico a rotelle è matematicamente impossibile raggiungere i famigerati 128 kmh
Miscredente.
Io ho visto Mazurka ollare con il cesso chimico il camion degli idrospurghi.

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! miscredenteammme!!!!!!!!!!!!!!! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: non ci poso creeedeeeereeee!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
borg vatti a leggere le ultime 5-6 pagine o-o , (tanto ti fai 128 risatine) io gli CREDO :prega: lui per me è 128! :eek:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Non si potrebbe aprire una nuova sezione del forum dove brazu-ass ci racconta le sue avventure? Certo dopo aver completato le 128 pagine. Grazie molte, credo farebbe piacere a molti
Saluti a tutti
K:razz:K
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ragazzi: parto per i vangelici luoghi(Brasile e Belo Horizonte, in particolare) dove Brazukass è cresciuto, si è formato e ha raggiunto i 128 km/h.
Ho comprato una CF da 128 mb, spero di fare tante foto e parlare con i suoi 128 amici di infanzia che mi spieghino in 128 minuti il vero BRAZUKA.
Avete 128 domande che volete giri ai Brazuka-brothers?
Dom :8):
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Domingosh ha scritto:
ragazzi: parto per i vangelici luoghi(Brasile e Belo Horizonte, in particolare) dove Brazukass è cresciuto, si è formato e ha raggiunto i 128 km/h.
Ho comprato una CF da 128 mb, spero di fare tante foto e parlare con i suoi 128 amici di infanzia che mi spieghino in 128 minuti il vero BRAZUKA.
Avete 128 domande che volete giri ai Brazuka-brothers?
Dom :8):

1: ma brazass è imparentato con Pelè?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo