KM/h MASSIMO RAGGIUNTO ?? 128 KM/h io (foto del luogo)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
1, anno di crezione
Spina-Pazza ha scritto:
nameand ha scritto:
Ecco chi era quel pazzo che quel giorno mi passo da destra, mauretto
:wink: !
%$)) :-? %$)) :-? %$)) :-?


chi ha osato copiare (e anche male...) il mio trick del siluro?

sono l'unico in italia a farlo.

veramente il mio amico Style1, che ha smesso con la bici 4 anni fa, faceva questo trick nel lontano 1997, anno di crazione di "the tommybikers, i bikers del buio" fanzine pubblicata in 5 numeri da me medesimo ed il mio amico
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
panzer division ha scritto:
1, anno di crezione
Spina-Pazza ha scritto:
nameand ha scritto:
Ecco chi era quel pazzo che quel giorno mi passo da destra, mauretto
:wink: !
%$)) :-? %$)) :-? %$)) :-?


chi ha osato copiare (e anche male...) il mio trick del siluro?

sono l'unico in italia a farlo.

veramente il mio amico Style1, che ha smesso con la bici 4 anni fa, faceva questo trick nel lontano 1997, anno di crazione di "the tommybikers, i bikers del buio" fanzine pubblicata in 5 numeri da me medesimo ed il mio amico


gliela passo buona allora!!!


ma nessunolo fà parallelo come mè!!!


anni e anni di studio...addominali fino alla morte per stare dritto come un SILURO!!!!
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
BRAZUKA ha scritto:
He ! La mia è tutta originale !!
Sappi ke la moto viene collaudata x certe velocità, cambiando sti parametri devi sapere ke devi tocare quasi tutta la moto x renderla sicura.
Comunque... è molto ben carburata.
Tu pitosto, hai mai avuto un bollide ?
A 600cc kon 18000 mila x minuto.
Fai 2 calcoli e poi mi fai sapere.

carissimo uomo proiettile ... colui che viaggia più veloce di tutti e pretendendo che gli credano ... infrangintore del muro del suono senza aprire la porta ....

mi vieni a parlare di sicurezza?
TU? ... che viaggi all'incredibile velocità di 128km/h in discesa a bordo di una bicicletta?
scherzi vero?

ciao
Ruggero"

PS: io andavo in moto quando tu toglievi le rotelline alla biciclettina
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
BRAZUKA ha scritto:
Consumando petroleo non vale !!!!!!!!!!
se è così ho raggiunto 235km/h :!: con il mio CBR 600 in autostrada (Torino-Milano)
Ps: L'ho fatta in 30 minuti :via!: , consumando €30,00 di benzina ( €1,00 al minuto :maremmac: ). Ritornando nn ho tirato, ho fatto in 50 minuti con €15,00 di benzina.
Raggionate un pò....

e poi ancora

BRAZUKA ha scritto:
...
Tu pitosto, hai mai avuto un bollide ?
A 600cc kon 18000 mila x minuto.
Fai 2 calcoli e poi mi fai sapere.

io ho "raggionato" e mi sono fatto due calcoli ...

ma prima mi ho cercato alcuni dati:

capacità serbatoio Honda CBR 600 RR : 16 litri [dati Honda]
costo della benzina super senza piombo : 1,080 Euro [dati ACI]
distanza Milano Torino (centro-centro) : 140km [dati viamichelin]

solo facendo 2 calcoli con i primi due dati ... mi vengono in mente un paio di domande:
come cavolo hai fatto ad infilarci 30Euro di benzina?
ti sei bevuto i rimanenti 9.77litri oppure hai montato il serbatoio dell'africatwin per contenerne 27?

a questo punto mi fermo con i calcoli e tiro le somme ...

sbaglio o sei un banfone?

:smile: :smile: :smile: :smile:

ciao
Ruggero"
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
RuPa Biker ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Consumando petroleo non vale !!!!!!!!!!
se è così ho raggiunto 235km/h :!: con il mio CBR 600 in autostrada (Torino-Milano)
Ps: L'ho fatta in 30 minuti :via!: , consumando €30,00 di benzina ( €1,00 al minuto :maremmac: ). Ritornando nn ho tirato, ho fatto in 50 minuti con €15,00 di benzina.
Raggionate un pò....

e poi ancora

BRAZUKA ha scritto:
...
Tu pitosto, hai mai avuto un bollide ?
A 600cc kon 18000 mila x minuto.
Fai 2 calcoli e poi mi fai sapere.

io ho "raggionato" e mi sono fatto due calcoli ...

ma prima mi ho cercato alcuni dati:

capacità serbatoio Honda CBR 600 RR : 16 litri [dati Honda]
costo della benzina super senza piombo : 1,080 Euro [dati ACI]
distanza Milano Torino (centro-centro) : 140km [dati viamichelin]

solo facendo 2 calcoli con i primi due dati ... mi vengono in mente un paio di domande:
come cavolo hai fatto ad infilarci 30Euro di benzina?
ti sei bevuto i rimanenti 9.77litri oppure hai montato il serbatoio dell'africatwin per contenerne 27?

a questo punto mi fermo con i calcoli e tiro le somme ...

sbaglio o sei un banfone?

:smile: :smile: :smile: :smile:

ciao
Ruggero"


:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
@BRAZUKA:
Oltre ai conti di RuPa ho un altro dubbio: ipotizziamo i 30 minuti casello-casello (Rondissone-Pero o viceversa). Nell'ipotesi piu` conservativa dai caselli, anche avendo il telepass, devi passare a 30, max 50 Km/h. Il tratto casello-casello e` di circa 100 Km (in realta` qualche km in meno, ma arrotondiamo)... 30 minuti fa 200 Km/h di MEDIA (se si considera la distanza centro-centro dalle citta` la media arriva a 280 Km/h). Chiunque frequenti quell'autostrada sa che in qualunque periodo dell'anno ci sono almeno un paio di cambi di corsia per lavori e sa in che condizioni e` il fondo stradale...
La domanda: come c...o hai fatto a tenere quella media? Passavi nei cantieri di lavoro per superare i camion o la velocita` era tale che ti sei smaterializzato ad un casello e dopo un viaggio nell'iperspazio ti sei rimaterializzato all'altro casello? Oppure l'hai fatta tutta nella corsia d'emergenza (che su quell'autostrada non c'e`)? C'e` stato un periodo che facevo quell'autostrada un paio di volte la settimana ed anche alle 3 di notte almeno un paio di km in coda dietro un camion li ho sempre fatti.

La cosa mi puzza... come per i 128 Km/h in bici sarebbe fisicamente plausibile (a parte la questione del dov'era la benzina)... pero` faccio veramente fatica a crederci.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
RuPa Biker ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Consumando petroleo non vale !!!!!!!!!!
se è così ho raggiunto 235km/h :!: con il mio CBR 600 in autostrada (Torino-Milano)
Ps: L'ho fatta in 30 minuti :via!: , consumando €30,00 di benzina ( €1,00 al minuto :maremmac: ). Ritornando nn ho tirato, ho fatto in 50 minuti con €15,00 di benzina.
Raggionate un pò....

e poi ancora

BRAZUKA ha scritto:
...
Tu pitosto, hai mai avuto un bollide ?
A 600cc kon 18000 mila x minuto.
Fai 2 calcoli e poi mi fai sapere.

io ho "raggionato" e mi sono fatto due calcoli ...

ma prima mi ho cercato alcuni dati:

capacità serbatoio Honda CBR 600 RR : 16 litri [dati Honda]
costo della benzina super senza piombo : 1,080 Euro [dati ACI]
distanza Milano Torino (centro-centro) : 140km [dati viamichelin]

solo facendo 2 calcoli con i primi due dati ... mi vengono in mente un paio di domande:
come cavolo hai fatto ad infilarci 30Euro di benzina?
ti sei bevuto i rimanenti 9.77litri oppure hai montato il serbatoio dell'africatwin per contenerne 27?

a questo punto mi fermo con i calcoli e tiro le somme ...

sbaglio o sei un banfone?

:smile: :smile: :smile: :smile:

ciao
Ruggero"




GRANDE RUPA!!!!


Ogi non bozziamo io e te!!!!


Comuqnue per la storia dei 128Km/h....ci credo poco...non per il fatto che non sia fattibile...ma perchè non ci credo che li hai fatti...

chi si mette a fare i record del mondo di velocità e altre balle usa abbigliamenti e assetti speciali...e poi arrivi tu (magari con i jeans strappati e la catenelladi lato) e ti fai 128Km/h senza cadere o che altro?

se ci sei riuscito complimenti..equilibrio ottimo...ottimo controllo e stabilità del mezzo....
 
RuPa Biker ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Consumando petroleo non vale !!!!!!!!!!
se è così ho raggiunto 235km/h :!: con il mio CBR 600 in autostrada (Torino-Milano)
Ps: L'ho fatta in 30 minuti :via!: , consumando €30,00 di benzina ( €1,00 al minuto :maremmac: ). Ritornando nn ho tirato, ho fatto in 50 minuti con €15,00 di benzina.
Raggionate un pò....

e poi ancora

BRAZUKA ha scritto:
...
Tu pitosto, hai mai avuto un bollide ?
A 600cc kon 18000 mila x minuto.
Fai 2 calcoli e poi mi fai sapere.

io ho "raggionato" e mi sono fatto due calcoli ...

ma prima mi ho cercato alcuni dati:

capacità serbatoio Honda CBR 600 RR : 16 litri [dati Honda]
costo della benzina super senza piombo : 1,080 Euro [dati ACI]
distanza Milano Torino (centro-centro) : 140km [dati viamichelin]

solo facendo 2 calcoli con i primi due dati ... mi vengono in mente un paio di domande:
come cavolo hai fatto ad infilarci 30Euro di benzina?
ti sei bevuto i rimanenti 9.77litri oppure hai montato il serbatoio dell'africatwin per contenerne 27?

a questo punto mi fermo con i calcoli e tiro le somme ...

sbaglio o sei un banfone?

:smile: :smile: :smile: :smile:

ciao
Ruggero"
Forse ti sei dimenticato dell'esistenza degli Autogrill ???
Sono partito con 15€ +o- poco dopo mettà persorso c'è un autogrill, altri 15€ e poi appena entrato a Milano su un cavalcavia (nn so come si chiama), sono rimasto a secco, "dettaglio"(nell'ultimo fornimento mi sono dimenticato di togliere la riserva), mi è toccato andare fino al benzinaio a piedi !! %$))
 
shrdlu ha scritto:
@BRAZUKA:
Oltre ai conti di RuPa ho un altro dubbio: ipotizziamo i 30 minuti casello-casello (Rondissone-Pero o viceversa). Nell'ipotesi piu` conservativa dai caselli, anche avendo il telepass, devi passare a 30, max 50 Km/h. Il tratto casello-casello e` di circa 100 Km (in realta` qualche km in meno, ma arrotondiamo)... 30 minuti fa 200 Km/h di MEDIA (se si considera la distanza centro-centro dalle citta` la media arriva a 280 Km/h). Chiunque frequenti quell'autostrada sa che in qualunque periodo dell'anno ci sono almeno un paio di cambi di corsia per lavori e sa in che condizioni e` il fondo stradale...
La domanda: come c...o hai fatto a tenere quella media? Passavi nei cantieri di lavoro per superare i camion o la velocita` era tale che ti sei smaterializzato ad un casello e dopo un viaggio nell'iperspazio ti sei rimaterializzato all'altro casello? Oppure l'hai fatta tutta nella corsia d'emergenza (che su quell'autostrada non c'e`)? C'e` stato un periodo che facevo quell'autostrada un paio di volte la settimana ed anche alle 3 di notte almeno un paio di km in coda dietro un camion li ho sempre fatti.

La cosa mi puzza... come per i 128 Km/h in bici sarebbe fisicamente plausibile (a parte la questione del dov'era la benzina)... pero` faccio veramente fatica a crederci.
Il tempo ho contato da casello a casello. ovviamente bloccando il timer entrando in autogrill.
Ti posso garantire che c'erano pocchi mezzi x strada, ho trovato coda (E KE CODA) solo dopo il casello di Milano.
Comunque...
L'ho fatto solo xkè avevo una conferenza molto importante di lavoro da vedere, ed ero a Torino dovendo essere in sala in centro a Milano in circa 1 ora e mezza.
E poi non vi dimenticate:
In moto non è come con la macchina (le code nn ti fanno andare al massimo, ma non ti bloccano come sulle macchine)
PROVATECI E POI SPARATE.
 
Spina-Pazza ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
Consumando petroleo non vale !!!!!!!!!!
se è così ho raggiunto 235km/h :!: con il mio CBR 600 in autostrada (Torino-Milano)
Ps: L'ho fatta in 30 minuti :via!: , consumando €30,00 di benzina ( €1,00 al minuto :maremmac: ). Ritornando nn ho tirato, ho fatto in 50 minuti con €15,00 di benzina.
Raggionate un pò....

e poi ancora

BRAZUKA ha scritto:
...
Tu pitosto, hai mai avuto un bollide ?
A 600cc kon 18000 mila x minuto.
Fai 2 calcoli e poi mi fai sapere.

io ho "raggionato" e mi sono fatto due calcoli ...

ma prima mi ho cercato alcuni dati:

capacità serbatoio Honda CBR 600 RR : 16 litri [dati Honda]
costo della benzina super senza piombo : 1,080 Euro [dati ACI]
distanza Milano Torino (centro-centro) : 140km [dati viamichelin]

solo facendo 2 calcoli con i primi due dati ... mi vengono in mente un paio di domande:
come cavolo hai fatto ad infilarci 30Euro di benzina?
ti sei bevuto i rimanenti 9.77litri oppure hai montato il serbatoio dell'africatwin per contenerne 27?

a questo punto mi fermo con i calcoli e tiro le somme ...

sbaglio o sei un banfone?

:smile: :smile: :smile: :smile:

ciao
Ruggero"





GRANDE RUPA!!!!


Ogi non bozziamo io e te!!!!


Comuqnue per la storia dei 128Km/h....ci credo poco...non per il fatto che non sia fattibile...ma perchè non ci credo che li hai fatti...

chi si mette a fare i record del mondo di velocità e altre balle usa abbigliamenti e assetti speciali...e poi arrivi tu (magari con i jeans strappati e la catenelladi lato) e ti fai 128Km/h senza cadere o che altro?

se ci sei riuscito complimenti..equilibrio ottimo...ottimo controllo e stabilità del mezzo....

Guarda ke sull'asfalto a 128 km/h, micca esplode la bike, anzi, va liscio come il vento.
Ovviamente prendendo posizione aerodinamica (culo in aria, ginocchia ravvicinate, testa giù).
Ripeto Corona 52 pignone 11 ( impossibilità di accompagnare i giri del pedale).

Provate ad attacarvi ad una macchina e vi fate portare +o- alla stessa velocità (riuscireste ad andare anche con una mano !!!)
Ma se il manubrio comincia a vibrare... He son cazzzzzzzzzzzzzzzzzzz.
Poi.. se riescono ad arrivare a 100 km/h ko lo skate, secondo te con la bike nn si riuscirebbe ??
WHO: Gary HardwickWHEN: September 26, 1998WHERE: Fountain Hills, USAWHAT: 100.66 km/h (62.55 mph)
 

ktulu

Biker serius
19/2/03
126
0
0
******** (**)
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
Guarda ke sull'asfalto a 128 km/h, micca esplode la bike, anzi, va liscio come il vento.
la gatta frettolosa ha fatto i gattini nel giardino del re, tanto il re è cieco.

l'erbavoglio non cresce nemmeno nel giardino del vicino,
voglio l'erba del re, datemela!

in autogrill farò la benzina ma al cavalcavia che cosa farò? c'è carenza di autocarro e la media non ne soffre neanche un po'
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ktulu ha scritto:
panzer! mica crederai veramente a questa storia!?? :eek:
sennò mi viene veramente il dubbio che sia tutta una farsa tipo quella di passerosolitario. :-x

ciao

le opzioni sono:

1 storia vera e ci credo
2 storia falsa ma ci credo (credulone)
3 storia falsa , lo so per certo e contribuisco ad alimentare la farsa (bastardo)

quale risposta sceglie? il tempo sta scadendo faccia veloce!
 

ktulu

Biker serius
19/2/03
126
0
0
******** (**)
Visita sito
allora... una aiutino panzer, la prego...
allora... ehmmm, cioè...
VOGLIO LA BUSTA NUMERO 3 (la gatta)!!! o-o o-o o-o

PS: posso fare un saluto? vorrei salutare la mia ex, il mio babbo, la mamma, mia zia rita, la bisnonna annamariaannunziata, mio cuggino e poi laura, chiara, ilaria, irene, giulia tutti i forumendoli, specialmente il diretur, la Vb del liceo cuochi "padrepiodell'immacolataconcezione" e tutti quelli che mi conoscono. :pc:

GRAZIE, COMPLIMENTI SIETE BRAVISSSSIMI!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo