KIT FARI X NOTTURNE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Io ho costruito tutto da me ho speso 25e e cio dei fari con una potenza di 55w e una batteria da 12v 7ah ke fino ad adesso mi ha durato + di un ora

Anzi ieri sera mi so fatto un bel giretto da un ora e mezza
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Sentite un po è un idea che mi frulla in testa da quando si + aperto sto post .... Eccola ... pensavo di trovare una lampada strobo (ne ho viste per i fari della auto altamente fuorilegge :) e piazzarla sotto la bici e realizzare una specie di "Brain" nel senso un interuttore inerziale che quando atterro dai salti (io salto al max 50 cm ) spari un lampo oppure una serie di lampi ....

Forse è un idea folle , ma adesso mi metto al lavoro per la realizazione ... l'unica cosa è l'interuttore inerziale ... nel senso che mi serve qualcosa che accenda le strobo quando atterro da un salto .... pensavo ad un relè da antifurto ... qualcuno + pratico mi puo dare un idea + precisa ...Altrimenti me lo realizzo da solo :)
 
Niente di + facile, metti un interruttore a pulsante di tipo sempre Off e On a pressione (tipo quelli dei telecomandi del cancello x intenderci) con una molla e un cilindro sopra la molla. atterrando da un salto il cilindro (pesante) schiaccia la molla e quindi spinge il pulsante accendendo la luce. Il tutto può essere modificato a seconda dell'intensità voluta variando la durezza della molla e/o il peso della massa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo