kit di trasformazione - info

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cluca

Biker novus
8/7/12
11
3
0
Aprilia
Visita sito
Salve ,vorrei trasformare i mie due cerchi DT SWISS x1900 da 26 .
Quale kit dovrei prendere ? Per fare in modo che le valvole tubless siano perfette per il diametro del foro dei miei cerchi , devo specificare il modello all'atto dell'ordine, oppure sono standard ?
Mi permetto ancora : il liquido inserito , ha anche un effetto antiforatura sul pneumatico tulbelss applicato successivamente ?

Grazie
Luca
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Salve ,vorrei trasformare i mie due cerchi DT SWISS x1900 da 26 .
Quale kit dovrei prendere ? Per fare in modo che le valvole tubless siano perfette per il diametro del foro dei miei cerchi , devo specificare il modello all'atto dell'ordine, oppure sono standard ?
Mi permetto ancora : il liquido inserito , ha anche un effetto antiforatura sul pneumatico tulbelss applicato successivamente ?

Grazie
Luca

per la misura devi usare il calibro e misurare la sezione esterna del cerchio cosi' hai la misura del nastro
ma gli X1900 se non sbaglio hanno bisogno del nastro Race

per il foro c'e' un adattatore conico per qualsiasi misura

il liquido invece fin quando e' liquido e' attivo e riutilizzabile facendo un rabbocco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo