Kit di conversione in ebike?

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Up
Credo farò così come dici tu ...le front tra poco a 1500.
Ha ragione da vendere tua moglie... la whistle full non so quanto vuole.
Trovato una haibike full seminuova a milano x 1900 ma mmmm ...
Taglia 48.
A me serve S max M (h 1,67 longilineo)
Infine.. altra bici in garage ...devo far fuori qualcosa.

Inviato dal mio GT-I8190
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Tratto dal catalogo Brinke che vende bici con motore Shimano Bafang Hub e BBS

"I motori alla ruota sono in grado di sviluppare circa 30Nm di coppia; l’ideale per affrontare senza sforzo salite con pendenze fino al 14-15% circa; motore in assoluto più confortevole e permette di raggiungere i 25Km/h anche ai livelli più bassi di assistenza in quanto, essendo svincolato dai pedali, è in grado di raggiungere la massima velocità anche senza fare necessariamente pressione su quest’ultimi."

"Il motore centrale 8FUN BBS01 è in grado di sviluppare ben 80Nm di coppia; l’ideale per affrontare senza sforzo salite con pendenze fino al 25%; la pedalata è di accezione più sportiva, seppur molto confortevole, in quanto si ha perennemente la percezione del traino della ruota essendo il motore vincolato ad essa tramite la catena, e sfruttando esso stesso i rapporti del cambio della bicicletta; questo tipo di motore è di fatto una via di mezzo tra il sistema Torq ed il sistema Speed, permettendo all’utente di decidere tramite i livelli di assistenza il tipo di sforzo che vuole fare."
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Infine portato a casa la Whistle B Rush full ..bosch C con torque.
Va veramente molto bene.

Ps: oggi, su un breve tratto di catrame, ho sverniciato un BdC ..dovevate vedere il suo volto!!

Saluti e grazie a tt dei Vs preziosi pareri.

Inviato dal mio GT-I8190
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Infine portato a casa la Whistle B Rush full ..bosch C con torque.
Va veramente molto bene.

Ps: oggi, su un breve tratto di catrame, ho sverniciato un BdC ..dovevate vedere il suo volto!!

Saluti e grazie a tt dei Vs preziosi pareri.

Inviato dal mio GT-I8190

clap clap è na bella bici vedrai che ti rovi bene, i bitumari non sverniciarli che poi si offendono tanto
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Acquistata già sbloccata.
Dnq...
Nessuna pietà x i bitumisti, come loro non ne hanno mai avuto per tutti quelli su due ruote che non sia una bdc.
Hi hi hi!! L'ora della riscossa è arrivata.

Inviato dal mio GT-I8190
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo