kit ad aria per forcelle Marzocchi....secondo voi funziona bene??

U

uzzislx

Ospite
provata oggi a crans , peccato che il terreno non era il massimo, comunque LAVORA DA DIO , impressionante comè cambiata la forka , sopratutto sul veloce ed è bella progressiva , anche sui salti sia in stacco che in atterraggio è migliorata notevolmente . ho modificato un pò le pressioni sia della negativa che pos. 90 - 80 , se no arrivavo troppo vicino al fondocorsa .
comunque anche nei toboga che prima della modifica dava l'impressione di sedersi ,ora è una bomba .....forse sara l'accoppiata vincente (FOES- MODIFICA FORKA ) il foes ha bisogno di una forka + reattiva .

COMUNQUE GRAZIE .

ottimo, tienimi informato sugli sviluppi e sulle tue impressioni ciao , buon divertimento a crans !
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
provata oggi a crans , peccato che il terreno non era il massimo, comunque LAVORA DA DIO , impressionante comè cambiata la forka , sopratutto sul veloce ed è bella progressiva , anche sui salti sia in stacco che in atterraggio è migliorata notevolmente . ho modificato un pò le pressioni sia della negativa che pos. 90 - 80 , se no arrivavo troppo vicino al fondocorsa .
comunque anche nei toboga che prima della modifica dava l'impressione di sedersi ,ora è una bomba .....forse sara l'accoppiata vincente (FOES- MODIFICA FORKA ) il foes ha bisogno di una forka + reattiva .

COMUNQUE GRAZIE .
Sono molto contento che ti sia trovato subito bene, e abbia preso confidenza con le varie tarature lavorando con le pressioni. Grazie e a presto su i campi di gara !
ps: Ho appena caricato sul sito www.protone-components.it nella sezione video un filmato di soggettiva 888 RC3 2008 modificata ad aria, per chi volesse vedere il funzionamento.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
provata oggi a crans , peccato che il terreno non era il massimo, comunque LAVORA DA DIO , impressionante comè cambiata la forka , sopratutto sul veloce ed è bella progressiva , anche sui salti sia in stacco che in atterraggio è migliorata notevolmente . ho modificato un pò le pressioni sia della negativa che pos. 90 - 80 , se no arrivavo troppo vicino al fondocorsa .
comunque anche nei toboga che prima della modifica dava l'impressione di sedersi ,ora è una bomba .....forse sara l'accoppiata vincente (FOES- MODIFICA FORKA ) il foes ha bisogno di una forka + reattiva .

COMUNQUE GRAZIE .

uzzislx una curiosità, quanto pesi te?
perchè io tengo le camere negativa e positiva 120 - 110 a me lavora da dio così..pesando 86kg
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
uzzislx una curiosità, quanto pesi te?
perchè io tengo le camere negativa e positiva 120 - 110 a me lavora da dio così..pesando 86kg

Ciao HOTCHILI, colgo l'occasione per salutarti, tieni presente che Uzzyslx ha una 888 RC3 del 2008 che, grazie alla dimensione steli più grande (da 38 mm), lavora a pressioni più basse, mantenendo comunque una buona proggressione d'affondamento.
Ciao
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ah ok non avevo letto che era una RC3...
cmq mercoledì lo sfruttata, sbattuta, massacrata su a Pratoselva.. una BOMBA!!!!!!!!
LAVORA DA PAURAAAAAAA
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
no magari ricky....
purtroppo domenica non mi potro' spostare...
cmq da Roma Sestola è lontanissima...cioè mi spiego meglio.... non è che sia tanto lontana... è la strada che è del ca$$o..
ci metto meno da Roma a Pistoia che da pistoia a sestola cazzarola
 
U

uzzislx

Ospite
Riprovata a crans domenica ,............. non'ho parole....... mai avuto una forka così, neache quando avevo la manitou dorado nuova che andava una meraviglia.....
con terreno secco modificate le pressioni 80 posit. 90 negativa .
prima con molla e olio mi spaccava le braccia ,ora un velluto .

queste sono le mie personali impressioni ...... ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo