kit ad aria per forcelle Marzocchi....secondo voi funziona bene??

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
se hai una rc2x lui diceva di si... per me che ho la 888rv parlava di circa 450 gr... quel giorno oltre a lui c'era anche un altro ragazzo che conosco che usava sto kit e ne parlava benissimo... pensa che dopo averlo provato, ha messo in vendita la boxer wc 08 ad aria perchè dice che in confronto lavora uno skifo(parole sue, per carità, nessuno s'offenda)...
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Mi sembrava l'usasse un ragazzo del team maggi ! (Michael) e ne parlava benissimo (era il ragazzo che ha venduto la boxxer poi) l'idea mi sta tentando parecchio quasi quasi ci faccio un pensierino
 

robsnow78

Biker serius
25/3/07
106
0
0
bagni di lucca
Visita sito
Mi sembrava l'usasse un ragazzo del team maggi ! (Michael) e ne parlava benissimo (era il ragazzo che ha venduto la boxxer poi) l'idea mi sta tentando parecchio quasi quasi ci faccio un pensierino

si bravo... è proprio michael... anche io ci stò facendo un pensierino... però data la mia scarsa esperienza sono un pò titubante perchè alcuni mi hanno sconsigliato la forca ad aria... poi magari sono solo menate...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Scusate ma quello che non capisco è come viene regolata la compressione se ne viene tolta la cartuccia, solo con le diverse pressioni dell'aria?!?! :nunsacci:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
si cambia solo la cartuccia di destra...quella di sinistra rimane tale quale

bah sull'asta e-bay dice:
"INTERAMENTE AD ARIA, ELIMINANDO MOLLE, OLIO E CARTUCCIA DELLA COMPRESSIONE..."

Rimane il fatto che il rebound sulle marzocchi è a destra se non sbaglio quindi qualcosa sull'idraulica influenza...inoltre purtroppo marzocchi difetta un po' nelle regolazioni dell'idraulica quindi qui il vantaggio maggiore è sul peso, l'idraulica rimane tale?!
penso allora che il risultato sia migliore di una boxxer IMHO...ovvio che parlo da amante del funzionamento delle boxxer...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo