king of the castle urban downhill

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
In attesa delle foto dei professionisti (ajò Lepus...) posto qualche scatto fatto con la mia compattina.


dscn0170s.jpg

WOW quale onore! mi sa che la foto è la mia!
...e soprattutto che qlo...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
perchè mi sa che alla fin fine si recuperava qualcosa:spetteguless:
Direi che la cosa non è voluta: sono semplicemente arrivati lunghi (tant'è che Delugas ha tolto mezzo secondo nella seconda manche prendendo la rampa). Le fotocellule erano posizionate immediatamente prima della rampa (protette dalle 2 balle di fieno che si vedono anche nella foto), ma per passare di fianco era necessario rallentare per non rischiare di prendere i supporti dell'arco... io non ci vedo malizia. Tra l'altro nessuno gli aveva detto che le fotocellule erano posizionate prima del salto.
 

Tinky Winky

Biker superis
19/9/08
434
0
0
Saint Louis City
Visita sito
Direi che la cosa non è voluta: sono semplicemente arrivati lunghi (tant'è che Delugas ha tolto mezzo secondo nella seconda manche prendendo la rampa). Le fotocellule erano posizionate immediatamente prima della rampa (protette dalle 2 balle di fieno che si vedono anche nella foto), ma per passare di fianco era necessario rallentare per non rischiare di prendere i supporti dell'arco... io non ci vedo malizia. Tra l'altro nessuno gli aveva detto che le fotocellule erano posizionate prima del salto.
no no, non parlo di malizia, anche perchè non ci sarebbe niente di scorretto.
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
qualche considerazione, se mi è permesso...:spetteguless:

- ok freerider, DHiller, spiriti ribelli e liberi.. ma c'era una quantità industriale di gente senza protezioni, a maglietta, senza guanti (però con l'orologio al polso..:nunsacci:) non sarebbe piu logico metterle obbligatorie??

- una signora tutta fashion con figlia al seguito aveva tanta voglia di bici, a tal punto chee si stava x beccare in testa 20 kg di bici più rider al seguito. Dovevano raggiungere la loro casa, quindi mi sembra logico passeggiare in mezzo al percorso.

- 2 azioni mi sono rimaste impreesse, non so da perte di chi: uno che si faceva a stecca le pedane del libarium, che continuava a pedalare anche sopra la pedana stessa, e un altro nelle gradinate; mentre tutti cercavano di farle il più verticale possibile, questo qui si è fatto una bellissima traiettoria a esse, come se i gradini non ci fossero:duello:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
qualche considerazione, se mi è permesso...:spetteguless:

- ok freerider, DHiller, spiriti ribelli e liberi.. ma c'era una quantità industriale di gente senza protezioni, a maglietta, senza guanti (però con l'orologio al polso..:nunsacci:) non sarebbe piu logico metterle obbligatorie??

- una signora tutta fashion con figlia al seguito aveva tanta voglia di bici, a tal punto chee si stava x beccare in testa 20 kg di bici più rider al seguito. Dovevano raggiungere la loro casa, quindi mi sembra logico passeggiare in mezzo al percorso.

- 2 azioni mi sono rimaste impreesse, non so da perte di chi: uno che si faceva a stecca le pedane del libarium, che continuava a pedalare anche sopra la pedana stessa, e un altro nelle gradinate; mentre tutti cercavano di farle il più verticale possibile, questo qui si è fatto una bellissima traiettoria a esse, come se i gradini non ci fossero:duello:

per quanto riguarda le protezioni hai ragione, alcuni nè avevano molto poche. in qualità di atleta e dirigente ti garantisco che tutti gli atleti della squadre sarde, (Zema Olbia, Spakkaruote Carbonia, Sulcis Bike Iglesias; Life Bike Alghero ecc.ecc.) le portavano. non le portavano alcuni atleti continentali tra cui alcuni professionisti (Walter Belli).
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
si si..

addiritura uno aveva una protezione da MX per la cervicale!!!

ma certi erano mezzo nudi..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
qualche considerazione, se mi è permesso...:spetteguless:

- ok freerider, DHiller, spiriti ribelli e liberi.. ma c'era una quantità industriale di gente senza protezioni, a maglietta, senza guanti (però con l'orologio al polso..:nunsacci:) non sarebbe piu logico metterle obbligatorie??

- una signora tutta fashion con figlia al seguito aveva tanta voglia di bici, a tal punto chee si stava x beccare in testa 20 kg di bici più rider al seguito. Dovevano raggiungere la loro casa, quindi mi sembra logico passeggiare in mezzo al percorso.

- 2 azioni mi sono rimaste impreesse, non so da perte di chi: uno che si faceva a stecca le pedane del libarium, che continuava a pedalare anche sopra la pedana stessa, e un altro nelle gradinate; mentre tutti cercavano di farle il più verticale possibile, questo qui si è fatto una bellissima traiettoria a esse, come se i gradini non ci fossero:duello:
Mi permetto di far notare che tutto si è svolto secondo i regolamenti FCI in materia PROTEZIONI E ABBIGLIAMENTO.
Ovvero... gli amatori (Categorie Master sport, Master 1, 2, 3, 4, 5 ecc...) e i bimbi (Giovanissimi 1, 2, 3, 4, 5, 6, esordienti e allievi) SONO OBBLIGATI AD UTILIZZARLE.
Gli agonisti (Junior, Under23 ed ELITE) fanno un pò ciò che reputano più opportuno e sono obbligati ad usare un casco integrale.

Ora che sia giusto o sbagliato è puro filosofare... e che ognuno si ammazzi come preferisce.

Io le uso sempre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo