king of the castle urban downhill

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
..."il coraggio per noi è normalità" :medita:
...Colosseo IS MAGIC ! :smile::smile::smile::smile:
Chuck Norris gli fà un baffo:smile::smile:
walker_texas_ranger.jpg
 

gaz

Biker ciceronis
Da quanto ho visto fin'ora, l'evento è uscito molto bene...
Tantissimi complimenti agli organizzatori e a chi si è sbattuto per far si che tutto funzionasse...
Bellissimi i filmati che han reso a pieno l'idea di come è stata la giornata...
Confido molto in una seconda edizione alla quale spero di non mancare (sempre che ben accetto)...
Grande anche la città di Cagliari che ha accolto in modo favorevole la manifestazione...
Qui da noi a Bergamo, gli abitanti di città alta stanno rovinando sempre più,di anno in anno la Townhill per il solo e unico, stupido motivo che durante la gara non riescono a raggiungere le proprie abitazioni in auto...
Spero che l'ottusità Bergamasca non sia contagiosa e che il vostro evento abbia la forza di farsi conoscere sempre più...
Un saluto e a l'anno prossimo...
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Bellissima giornata.
Una manifestazione organizzata ottimamente, piloti che hanno dato spettacolo e tantissima gente che ha riempito le stradine di Castello.
Faccio i complimenti a tutte le persone che ci hanno creduto e hanno lavorato mesi per vedere realizzato questo grande evento.

In attesa delle foto dei professionisti (ajò Lepus...) posto qualche scatto fatto con la mia compattina.


dscn0104.jpg


(....te l'ho detto che avevi alzato molto l'anteriore)
dscn0105.jpg


dscn0132m.jpg


dscn0121z.jpg


dscn0140j.jpg


dscn0152pu.jpg


dscn0156q.jpg


dscn0187.jpg


dscn0204q.jpg


dscn0205o.jpg


dscn0224z.jpg




dscn0229yy.jpg


dscn0268n.jpg


dscn0285s.jpg


dscn0316x.jpg


and the winner is...

dscn0319d.jpg


dscn0170s.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ragazzi... è stata una giornata pazzesca: ci siamo fatti un mazzo tanto per far andare tutto liscio, ma ne è valsa la pena! Ho ancora gli occhi fuori dalle orbite dalla quantità di numeri che ho dovuto gestire (con la starting list della prima manche rifatta per un numero indefinito di volte!), ma alla fine per fortuna è andato tutto OK (a parte qualche imbecille che ha rischiato di disintegrarmi le fotocellule in piena gara... ).
L'anno prossimo sicuramente si partirà dall'esperienza fatta stavolta e si potrà affinare la macchina organizzatrice, in modo da presentare un tracciato definitivo dalla mattina presto, e rispettare gli orari previsti.
Grandi tutti: atleti, organizzatori e pubblico!
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Exca :

Porca ...... . !
Manifestazione fantastica ! A mio parere poi un organizazzione con i contro ...... curata in tutti i particolari !

Da P.zza Yenne c'era il bus gratuito che ti portava all'inizio gara prima delle manche !
Durante le manche riuscivi a spostarti tranquillamente parallelo al percorso in modo da non perderti neanche un momento.
I Bar con ichnusa fresca lungo il percorso.(Fondamentale)
E poi salti, scalini, le inevitabili cadute, rumoracci di ammortizzatori, cerchi che si trasformavano in S, accrobazie (le più belle quelle dei più piccoli che si lanciavano nella scalinata finale)!

Complimenti
 

Allegati

  • variesss 010.jpg
    variesss 010.jpg
    61,2 KB · Visite: 26

giando66

Biker novus
11/11/09
41
0
0
Cagliari
Visita sito
Ragazzi... è stata una giornata pazzesca: ci siamo fatti un mazzo tanto per far andare tutto liscio, ma ne è valsa la pena! Ho ancora gli occhi fuori dalle orbite dalla quantità di numeri che ho dovuto gestire (con la starting list della prima manche rifatta per un numero indefinito di volte!), ma alla fine per fortuna è andato tutto OK (a parte qualche imbecille che ha rischiato di disintegrarmi le fotocellule in piena gara... ).
L'anno prossimo sicuramente si partirà dall'esperienza fatta stavolta e si potrà affinare la macchina organizzatrice, in modo da presentare un tracciato definitivo dalla mattina presto, e rispettare gli orari previsti.
Grandi tutti: atleti, organizzatori e pubblico!

bravissimi tutti
 

giando66

Biker novus
11/11/09
41
0
0
Cagliari
Visita sito
Da quanto ho visto fin'ora, l'evento è uscito molto bene...
Tantissimi complimenti agli organizzatori e a chi si è sbattuto per far si che tutto funzionasse...
Bellissimi i filmati che han reso a pieno l'idea di come è stata la giornata...
Confido molto in una seconda edizione alla quale spero di non mancare (sempre che ben accetto)...
Grande anche la città di Cagliari che ha accolto in modo favorevole la manifestazione...
Qui da noi a Bergamo, gli abitanti di città alta stanno rovinando sempre più,di anno in anno la Townhill per il solo e unico, stupido motivo che durante la gara non riescono a raggiungere le proprie abitazioni in auto...
Spero che l'ottusità Bergamasca non sia contagiosa e che il vostro evento abbia la forza di farsi conoscere sempre più...
Un saluto e a l'anno prossimo...

grazie giando
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo