king of the castle urban downhill

Ima73

Biker popularis
20/6/05
47
0
0
Cagliari
Visita sito
Giorgio oltre che essere un ottimo pilota è un grande amico....mi ha gentilmente messo in condizione di correre la gara procurandomi una bici fenomenale che mi ha salvato da alcuni errori che potevano costarmi caro :D!!! Grande Giorgio!!!!L'amaro di aver sfiorato il podio per qualche decimo dev'essere il motivo per far meglio il prossimo anno!!!;)

Complimenti a tutti i riders sardi siete stati davvero bravi sopratutto Andrea ha sfiorato il gradino alto del podio per pochi secondi...il prossimo anno andrà meglio!!;)

Ieri è stata è una giornata importante per il Downhill....non si era mai vista cosi' tanta gente ad una manifestazione di mountain bike in Sardegna! e ci metto dentro anche il cross country...eh!
Abbiamo imboccato la strada giusta, sta ora agl'organizzatori in collaborazione con gl'atelti, pensare già alla prossima cercando di rendere la manifestazione piu' spettacolare e più sicura,tutti siete a conoscenza della pericolosità di quei 2 kick!!

Per quanto mi riguarda mi sono molto divertito...e non mi sono fatto male soprattutto!!:D
ma io sono un tipo che non si accontenta....quindi ci vedremo il prossimo anno più incazzato che mai!!:)
grazie a tutti per il tifo!!;)
 

Efy75

Biker popularis
2/10/08
81
0
0
Sestu
www.efisiohair.it
Ciao queste sono alcune delle mie foto fantastico una bella giornata!!!!!!:i-want-t:
 

Allegati

  • IMG_3056.jpg
    IMG_3056.jpg
    61,7 KB · Visite: 22
  • IMG_3030.jpg
    IMG_3030.jpg
    63,7 KB · Visite: 19
  • IMG_3047.jpg
    IMG_3047.jpg
    62,9 KB · Visite: 19
  • IMG_3053.jpg
    IMG_3053.jpg
    60,7 KB · Visite: 26

Serg

Biker popularis
7/2/06
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao Tore...........tranquillo...so benissimo che non avrei lottato per il primo posto come di solito faccio nel XC ....ma devo confessarti che mi sono divertito tantissimo e poi dai tanto tanto male non ho fatto!!!!!
1'24"22 cmq la discesa non e una disciplina dove uno si improvisa un po la devi avere dentro..........
ne approffito per salutare tutti coloro che hanno partecipato a questo super evento!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!

Grande Giorgio, nonostante ti sia avventurato al di fuori della solita disciplina, hai dimostrato di avere grinta e coraggio....bravissimo.
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
è vero, e tu ce l'hai un pò FUORIIIIIIIII :taxi-dri::freeride:
Complimenti, ma l'hai fatta con la trek?
Ciao Uron...no!!!!!!.... per lìoccasione non mi son fatto mancare la bici da specialità....Una Splendida Commencal Supreme DH..fantastica...
il salto nel primo riquadro e nel quarto nelle 4 foto qua sotto sono io ...che ne dici???
per il resto ci siamo divertiti come mattttttttttttissssssimi
ma la cosa piu bella e stato il calore della gente...incredibile!!!!
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
Il ragazzo portato via in ambulanza sta bene... si è SOLAMENTE lussato il pollice e contuso una coscia... GRANDEGIANMARIOPINTORE!!!!

bello bello, un grosso in bocca al lupo!!!!:i-want-t:

certo che ci siamo spramati a vederlo sdraiato in terra...

lepus le tue foto??

ah, tal Johnny mi ha fatto vedere chi sei..

:cucù:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Si... c'est moi... ma le foto, per vederle dovrete aspettare ancora un pochetto... pazientate ragazzi... pazientate... per ora vi consiglio di buttare uno sguardo su www.flickr.com perchè ci sono molte foto scattate da fotografi presenti ieri sul percorso... alcune molto belle! ;-)

Johnny è un caro amico... tra l'altro un biker e meccanico... oltre che un pazzo... qui sul forum dovrebbe chiamarsi JHONNY29ER... c'è fra i miei amici.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Le foto credo arriveranno domani (ora non ho sottomano la macchina), ma posso dire da spettatore che è stata una figata bestiale, rampe e le scalette di santa chiara, cavolo solo serio.
Complimentonissimissimi a tutti coloro che hanno organizzato e fatto si che la manifestazione fosse così seria.
Grandi ragazzi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo