King of Castle 2011

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
Cari ragazzi leggo tante cose inesatte. L'organizzazione in questi due anni ha solo perso soldi altro che storie.
Inoltre, ricordo a Lepus che nel 2009 era tra quelli a libro paga dell'org

Bè visto che ti sei degnato di rispondere credo che leggerai anche tutto quello scriviamo...
...a me l'idea di una mega gara dentro Cagliari con tutto quel pubblico è sempre piaciuta, ma se le cose fossero fatte in grazia di dio!...
L'unico vostro o tuo scopo è sempre stato il lucro e questo è innegabile ma ci potrebbe anke stare farsi un mazzo così per creare un bel percorso in sicurezza e alla visibilità di un bel pubblico...
...ma ribadisco da più di un'anno... SE NN SIETE CAPACI A FARLO STEVENE A CASA A GUARDARE A NOI E LE NOSTRE BICI IN QUEI POCHI FILMATI SU YOUTUBE!
...80.000 mila euro per quella cagata dell'anno scorso?... questo si chiama "rendersi ridicoli di fronte a chi ne mastica di queste cose"!
Ma pensi che nessuno sappia farsi 2 conti x rendersi conto che nella KING 2010 nn avete speso neanke 1/3 di quella cifra?!?
se vuoi farti qualche soldo con una bella manifestazione fallo pure... ma organizza prima la gara seguendo il REGOLAMENTO DELLA FCI e crea un percorso degno delle persone che vengono a correre e poi tene prendi i rimanenti...
...nn so se ne sei al corrente ma anke il vincitore dell'anno scorso a quanto pare ha dato giudizi molto negativi sul vostro percorso e sulla vostra organizzazione!


...spero che nel 2012 se voi la vogliate fare chiediare consiglio e DIRETTIVE a qualcuno del "MESTIERE"!
...Nell'augurio che tu legga, risponda e che riesca a fare una degna manifestazione nel 2012..... saluti!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Ima73

Biker popularis
20/6/05
47
0
0
Cagliari
Visita sito
80.000 euro????Beh....sapete che vi dico???sono contento che la Regione non abbia stanziato quei soldi!!!a prescindere da che fine faranno...erano soldi buttati visto il tipo di organizzazione
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
80,000 euro, ma ci pensate? non ci hanno nemmeno offerto il pranzo, sia nella prima, che nella seconda edizione. Nella prima non ci hanno fatto pagare l'iscrizione, perchè non c'era il pranzo, nella seconda abbiamo pagato l'iscrizione, ma di pranzo neanche l'odore. secondo me oltre agli organizzatori, chi ha fatto affari d'oro, sono i bar pizzeria di piazza jenne.:il-saggi:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Quanto ne avranno utlizzato di quegli 80mila, l'1%? il 2%? e gli altri? eh eh eh...

Ma menomale che han tagliato tutto!!!
Con 80mila forse si tira su un campionato del mondo!

Vergogna.
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
Tanto sn soldi che noi nn vedremo lo stesso xkè prima della DH ci passano molti altri sport (CALCIO E SOLO CALCIO DI MERDA!)...
...uindi se questi si mettono in tasca qualcosa a me nn mene frega nulla...
....ma si devono mettere in tasca quello che rimane da una GRANDIOSA MANIFESTAZIONE, xkè cn 80.000 euro mi devono lustrare anke la cappella prima di farmi partire...


...ma la cosa che mi da più rabbia è che cosi facendo fanno passare questo meraviglioso sport cm una qualsiasi manifestazione x inculare soldi pubblici!!


...queste cose andrebbero dette alla riunione x stipulare il campionato 2012 e sputtanarli davanti a tutti!!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...si dice che... "il Sardo lo inculi una volta soltanto"
(scusate il francesismo ma è un modo di dire)
...in questo caso invece è successo 2 volte !
...per due edizioni sono state stanziate cifre da capogiro per un servizio pessimo nei confronti dei partecipanti, strutture degne di veri principianti, e un'organizzazione ridicola che ha fatto acqua da tutte le parti!
...personalmente...sono molto contento che i SOLDI DI TUTTI non siano stati sprecati per l'ennesima volta! ...anche se alla fine chi ci piange sono io e i miei colleghi !
...personalmente...sono molto dispiaciuto che questo "evento" sia nelle mani sbagliate
...personalmente...sono convinto che con meno della metà dei soldi chiesti una qualsiasi delle società esperte in Sardegna (Zema, Sulcis o Spakka) avrebbe tirato fuori un evento che avremo raccontato ai nostri nipoti!


...io non conosco personalmente l'organizzatore
...ma se dovesse leggere questo mio messaggio
...ricorda che nonostante tutto i più dispiaciuti che l'evento sia saltato SIAMO NOI !
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Grande Giampà!
Hai scritto quelle poche cose che fanno capire quale sia veramente il problema.
Spero proprio che l'interessato legga, e non sarebbe male che dicesse la sua.

sono molto dispiaciuto che questo "evento" sia nelle mani sbagliate

questo tuo punto la dice tutta su come sia poi andata a finire.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Grande Giampà!
Hai scritto quelle poche cose che fanno capire quale sia veramente il problema.
Spero proprio che l'interessato legga, e non sarebbe male che dicesse la sua.

sono molto dispiaciuto che questo "evento" sia nelle mani sbagliate

questo tuo punto la dice tutta su come sia poi andata a finire.

non c'è dubbio che abbiamo ragione da vendere, ma se continuerà ad esserci certa gente alla guida di queste manifestazioni, saranno sempre belle parole, buttate al vento, purtroppo. Speriamo che dopo tutto questo baccano, qualcosa si sia mosso, certo che ormai per quest'anno non c'è più speranza(credo) ma almeno per l'anno prossimo, speriamo questo/i signori, non abbiamo piu voce in capitolo!!!
 

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
Un pensiero da un potenziale spettatore: mi spiace molto che l'appuntamento sia saltato, trovo che castello per una manifestazione di questo genere sia una cornice stupenda.
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Concordo con Zolfo71, è un peccato che l'appuntamento sia saltato. Certo è che, se la conditio sine qua non di questa manifestazione è, nella migliore delle ipotesi, sperperare denari pubblici (se non quando addirittura intascarseli!), allora è andata bene così. Di sicuro fa incazzare perché, se chi sgancia la moneta pretendesse uno straccio di rendiconto, non sarebbe facilissimo operare in questo modo torbido...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Concordo con Zolfo71, è un peccato che l'appuntamento sia saltato. Certo è che, se la conditio sine qua non di questa manifestazione è, nella migliore delle ipotesi, sperperare denari pubblici (se non quando addirittura intascarseli!), allora è andata bene così. Di sicuro fa incazzare perché, se chi sgancia la moneta pretendesse uno straccio di rendiconto, non sarebbe facilissimo operare in questo modo torbido...

Fermo restando che faccio muro e cartello con i miei compagni di merende (e di gazzose agricole), voglio esprimere un concetto base:
La
Società organizzatrice è, se non ricordo male, la M.C. Cagliari e il tutto coordinato e promosso dalla good looking enterteinment.

Ora, se non ho capito male, il Moto Club Cagliari dovrebbe essere una società sportiva con personalità giuridica e senza fini di lucro.
La good looking, essendo una ditta che campa di promozione e organizzazione di grandi eventi, il fine lucro ce l'ha.
Dunque, visto che di mezzo c'è la GLE, trovo corretto e sacrosanto che abbiano il loro tornaconto economico dall'organizzare un vero evento mediatico come la KOTC.
La cosa che non mi piace, che non mi è mai piaciuta e che non mi piacerà mai, parlando da appassionato di DH, è che tutto ció è orchestrato in maniera poco professionale e poco seria nei confronti degli atleti di casa.
Insomma... Le parole dette da Granpaolo rendono perfettamente il mio stato d'animo e il mio pensiero.
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ma scusate a parte tutto, adesso, permettetemi una domanda,s emplice, balne, anke davvero solo x capire io!
nn skerzo...


ma non è possibile ke cmq sia la manifestazione venga cmq sia, nn dico adesso, ma ripeto kiedo solo x capire io qlkosa in più, venga cmq sia fatta, DA UN'ALTRA società organizzatrice?
o l'esclusiva, il privilegio lo deve avere solo ed esclusivam appunto, una sola e sempre la stessa?

scusate davvero, sono serio , lo kiedo x capire, e nn abbiatene male nessuno!

in fede

apss29
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
apss29 ma come minchia scrivi?
non avertene a male ma fai veni' mal de testa... abbi pietà...
se ti leggi un po' della discussione troverai molte risposte alle tue domande
ciao

PS: sul sito della GLE alla voce "chi siamo" c'è scritto "in costruzione"... solo lì ovviamente...
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
apss29 ma come minchia scrivi?
non avertene a male ma fai veni' mal de testa... abbi pietà...
se ti leggi un po' della discussione troverai molte risposte alle tue domande
ciao

PS: sul sito della GLE alla voce "chi siamo" c'è scritto "in costruzione"... solo lì ovviamente...

quoto, :smile::smile::smile::smile: a me il mal di testa m'è gia venuto!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo