King of Castle 2011

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Verissimo Giando. Infatti come ti dissi nel 2009: gran figata ma con alcune pecche.
Nel 2010 le pecche ci sono state lo stesso... Anche peggiori... Visti i ritardi ancora più enormi.

Io ti ricordo che ho fatto il fotografo nel 2009... E nel 2010 ho fatto di nuovo il fotografo e il reporter proprio per questo forum... Da fotografo mi è stata utilissima ma non lo è stata altrettanto per i riders e per la DH.

E poi inutile negarlo la GLE organizza eventi e guadagna da quello... Ergo non credo di aver detto bugie.
 

atz.MARCO.eni

Biker novus
20/6/11
44
0
0
CARBONIA
Visita sito
salve a tutti
io non so se qualcuno ha perso soldi o se li è intascati so solo che ho visto una pista con dei salti non proprio regolamentari e pericolosi visto che gli atterraggi erano stretti e corti.
a me è capitato molte volte di fare delle piste o inserire nuovi pezzi, che prima di entrare nella pista venivano testati dai biker e migliorati secondo le loro esigenze, visto che sono loro che ci devono girare e lo devono fare sempre in sicurezza,
cio non vuol dire fare un bigliardo ma adeguare tipo un salto al tipo di aterraggio se ho un atterraggio piccolo non farò un salto alto.
 
  • Mi piace
Reactions: DANILO ARIU

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Cari ragazzi leggo tante cose inesatte. L'organizzazione in questi due anni ha solo perso soldi altro che storie.
Inoltre, ricordo a Lepus che nel 2009 era tra quelli a libro paga dell'org

Bhè potresti allora spiegare tutte le nostre inesattezze, potresti spiegare come mai i consigli di chi di DH ne mastica sono andati finire chissadove...

Sul fatto delle vostre perdite poi....no comment.

Comunque del resto, e come han già detto tutti, King o non King noi ci divertiamo sempre e comunque, non avevamo di certo bisogno della gara strafiga per averlo!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS
:voxpopul:
Io concordo con Primuz... Dei big non ce ne facciamo una mazza! E credo che i riders isolani non abbiano avuto nessun guadagno... Anzi si... Qualcuno ha guadagnato qualche problemino di salute.

Sono convinto che manifestazioni così non portino nulla alla disciplina... A Cos'è servito avere visibilità? Sono state vendute più bici? Non credo... Vabbeh.... Ora sanno che esistiamo... E dunque???? Stavo bene anche prima!

Ha ragione chi dice che l'importante è girare... E se mancano le gare... Beh... Che problemi ci sono; faremo i raduni in attesa della prossima stagione di gare.
Son lieto di aver conosciuto e fotografato Sabrina, Jess, Emmeline, Wally, Dario e Livio, David e gli altri pro... Ma preferisco abbracciare ogni volta gli amici olbiesi, iglesienti e Siniscolici (non so come cazzo si scrive e come si chiamino gli abitanti di siniscola) e così tutti i meravigliosi coglionazzi che amano lanciarsi in discesa con le bici.

Dunque, Sandro passami il termine, CHI SI CODDINTI CUN SA KINGOFTHECASTLE!!! La DH non ha bisogno di smagnacciamenti... anche perchè nessuno è cresciuto dopo la gara dell'anno scorso... Anzi... Credo che molti siano cresciuti di più con la scuola di Zema e con la scuola degli Spakkaruote mentre credo che con la gara di gagliari, ahimè, sia cresciuto solo il portafogli degli organizzatori!

A proposito di raduni: questo fine settimana Sardegnafreeride ha un programmino niente male... Dunque chi vuole lo contatti! ;-)
 
Cari ragazzi leggo tante cose inesatte. L'organizzazione in questi due anni ha solo perso soldi altro che storie.
Inoltre, ricordo a Lepus che nel 2009 era tra quelli a libro paga dell'org

Volevo solo chiederti una cosa: a prescindere dal mancato finanziamento, te la sentiresti di organizzare la gara lo stesso solo per le tre societa' isolane ( 50 persone sicure e tanto pubblico? ti chiedo questo anche perche' a quanto ho capito non ci sono problemi per i permessi.

RISPOSTA:
 

gabr1

Biker serius
25/4/08
149
0
0
olbia
Visita sito
Volevo solo chiederti una cosa: a prescindere dal mancato finanziamento, te la sentiresti di organizzare la gara lo stesso solo per le tre societa' isolane ( 50 persone sicure e tanto pubblico? ti chiedo questo anche perche' a quanto ho capito non ci sono problemi per i permessi.

RISPOSTA:

Fabio secondo me non ti rispondono perchè fanno più comodo i soldi che tutto il resto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo