King of Castle 2011

Mr.Rose

Biker novus
26/3/09
16
0
0
Visita sito
Premetto che non voglio fare l' avvocato difensore di nessuno, in parte vi do' ragione per quanto riguarda il lato organizzativo che ha avuto delle pecche di non poco conto, però dobbiamo anche renderci conto che è l' unica gara a livello regionale che nel giro di due anni ha avuto risalto a livello internazionale con atleti di livello mondiale; Invece che denigrare in tutti i sensi una manifestazione come questa, dovremmo augurarci che possa crescere ulteriormente migliorando sotto tutti gli aspetti, avremmo solo di che guadagnarci.
 

Ninilo

Biker poeticus
Premetto che non voglio fare l' avvocato difensore di nessuno, in parte vi do' ragione per quanto riguarda il lato organizzativo che ha avuto delle pecche di non poco conto, però dobbiamo anche renderci conto che è l' unica gara a livello regionale che nel giro di due anni ha avuto risalto a livello internazionale con atleti di livello mondiale; Invece che denigrare in tutti i sensi una manifestazione come questa, dovremmo augurarci che possa crescere ulteriormente migliorando sotto tutti gli aspetti, avremmo solo di che guadagnarci.
anche a carbonia, a olbia, a iglesias sono scesi atleti da tutta italia e esteri, ma non puoi se non sei in grado, costruire una pista così, alla fine solo per orgoglio perchè non ti calcolano, si credono che riescono solo loro, se almeno ascoltassero a chi ci gira da anni già va meglio perchè sai che stai mandando a correre ragazzi che danno tutto pur di fare un bel tempo pur di vincere, e rischiano veramente di farsi male.....:medita:
 

Mr.Rose

Biker novus
26/3/09
16
0
0
Visita sito
anche a carbonia, a olbia, a iglesias sono scesi atleti da tutta italia e esteri, ma non puoi se non sei in grado, costruire una pista così, alla fine solo per orgoglio perchè non ti calcolano, si credono che riescono solo loro, se almeno ascoltassero a chi ci gira da anni già va meglio perchè sai che stai mandando a correre ragazzi che danno tutto pur di fare un bel tempo pur di vincere, e rischiano veramente di farsi male.....:medita:

Saranno arrivati anche in altre gare ma senza che si avesse una pubblicità pari a quella di Cagliari con video nei più importanti siti mondiali della disciplina e non, il mio discorso è fatto augurandomi che si migliori sotto tutti gli aspetti a partire dal percorso che ha grossi margini di miglioramento, ma naturalmente per far si che questo accada gli organizzatori devono essere affiancati da almeno una persona competente nel settore, e per il livello di gara che mi pare di aver capito abbiano intenzione di organizzare, non è certamente nessuno di noi Sardi.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ma a noi cosa ce ne frega dei video qua e la e dei big mondiali??? A noi interessa solo scendere, su un bel tracciato, in sicurezza, e DIVERTIRCI.

Queste cose succedono solo quando di mezzo ci sono i grossi cestini da accapparsi, duando invece di mezzo c'è la PASSIONE i risultati si vedono.
 
Premetto che non voglio fare l' avvocato difensore di nessuno, in parte vi do' ragione per quanto riguarda il lato organizzativo che ha avuto delle pecche di non poco conto, però dobbiamo anche renderci conto che è l' unica gara a livello regionale che nel giro di due anni ha avuto risalto a livello internazionale con atleti di livello mondiale; Invece che denigrare in tutti i sensi una manifestazione come questa, dovremmo augurarci che possa crescere ulteriormente migliorando sotto tutti gli aspetti, avremmo solo di che guadagnarci.
Saranno arrivati anche in altre gare ma senza che si avesse una pubblicità pari a quella di Cagliari con video nei più importanti siti mondiali della disciplina e non, il mio discorso è fatto augurandomi che si migliori sotto tutti gli aspetti a partire dal percorso che ha grossi margini di miglioramento, ma naturalmente per far si che questo accada gli organizzatori devono essere affiancati da almeno una persona competente nel settore, e per il livello di gara che mi pare di aver capito abbiano intenzione di organizzare, non è certamente nessuno di noi Sardi.
Ho difficoltà a capire dove vuoi arrivare!
Ti dico solo una cosa: se non avesse parlato con qualche Sardo che gli ha dato le dritte ed i contatti, chi ha organizzato la gara di Cagliari starebbe ancora pensando che il miglior discesista al mondo sia Brumotti :)
 

Mr.Rose

Biker novus
26/3/09
16
0
0
Visita sito
Ma a noi cosa ce ne frega dei video qua e la e dei big mondiali??? A noi interessa solo scendere, su un bel tracciato, in sicurezza, e DIVERTIRCI.

Queste cose succedono solo quando di mezzo ci sono i grossi cestini da accapparsi, duando invece di mezzo c'è la PASSIONE i risultati si vedono.

A me interessa che oltre ad avere un percorso al top la gara sia di alto livello, proprio per la passione che ho per la disciplina, una gara con tali potenzialita' non mi fa certo schifo averla sotto casa, ricordiamoci che soltanto con i soldi si arriva a certi livelli, la sola passione purtroppo non basta.
 

Mr.Rose

Biker novus
26/3/09
16
0
0
Visita sito
Ho difficoltà a capire dove vuoi arrivare!
Ti dico solo una cosa: se non avesse parlato con qualche Sardo che gli ha dato le dritte ed i contatti, chi ha organizzato la gara di Cagliari starebbe ancora pensando che il miglior discesista al mondo sia Brumotti :)
Infatti come ho gia' detto deve avere vicino almeno una figura esperta del settore perche' per un insieme di fattori la gara puo' crescere tanto anche se forse a tanti non interessa.
 

Mr.Rose

Biker novus
26/3/09
16
0
0
Visita sito
Il problema per cui tutti vanno contro questa gara da quanto mi e' sembrato di leggere da tutti i vostri commenti oltre alle pecche organizzative e' il fatto che qualcuno ci stia guadagnando dei soldi, saro' io strano ma dico buon per lui che ci riesce! L' importante e' non sbagliare ulteriormente dove e' evidente l' errore.
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Il problema per cui tutti vanno contro questa gara da quanto mi e' sembrato di leggere da tutti i vostri commenti oltre alle pecche organizzative e' il fatto che qualcuno ci stia guadagnando dei soldi, saro' io strano ma dico buon per lui che ci riesce! L' importante e' non sbagliare ulteriormente dove e' evidente l' errore.

ciao Mr.Rose. a noi non importa niente se qualcuno si mette i soldi in tasca, l'ha fatto anche le scorse edizioni. il problema si presenta quando questa/e persone, non se ne mettono assolutamente..... di soldi in tasca. hai capito ora qual'è il problema?
 

Ninilo

Biker poeticus
Ho difficoltà a capire dove vuoi arrivare!
Ti dico solo una cosa: se non avesse parlato con qualche Sardo che gli ha dato le dritte ed i contatti, chi ha organizzato la gara di Cagliari starebbe ancora pensando che il miglior discesista al mondo sia Brumotti :)
cri non hanno capito che a portare quella gara qua è stato walter................
 

Ninilo

Biker poeticus
Il problema per cui tutti vanno contro questa gara da quanto mi e' sembrato di leggere da tutti i vostri commenti oltre alle pecche organizzative e' il fatto che qualcuno ci stia guadagnando dei soldi, saro' io strano ma dico buon per lui che ci riesce! L' importante e' non sbagliare ulteriormente dove e' evidente l' errore.
scusa se uno si intasca i soldi al posto di spenderli in materiali per fare la pista (e quella di cagliari ne richiede tanti perchè è tutta in asfalto) ti sembra giusto?
 

ajò nonno

Biker infernalis
Ho difficoltà a capire dove vuoi arrivare!
Ti dico solo una cosa: se non avesse parlato con qualche Sardo che gli ha dato le dritte ed i contatti, chi ha organizzato la gara di Cagliari starebbe ancora pensando che il miglior discesista al mondo sia Brumotti :)

Passione ci vuole ! chi e' al corrente di come negli anni siano andate le cose, dove, scontrandoti contro i mulini a vento, andando piu' volte, dando suggerimenti, portando persone esperte (Br1, Alan, Il Pazzo, etc), facendo disegni, proggetti, e quant'altro, poi al lato pratico, tutta un' altra minestra da come si era parlato. Noi siamo sepre andati, solo ed esclusivamente per far crescere una manifestazione con lo spitito che un evento simile portasse ad un ritorno mediatico e che avrebbe potuto avere i risultati che si sarebbe meritata, solo con persone che avessero avuto la nostra passione e ascoltato i suggerimenti di tutti indistintamente, pianificando, per cio' che riguarda la pista, le strutture con i riders locali, che di sicuro avrebbero dato le giuste direttive. idem per l'organizzazione generale alla quale ci siamo messi a disposizione, ma purtroppo anche li sono saltati schemi e persone.
peccato !
 

Ninilo

Biker poeticus
ajò nonno;5179808 ha scritto:
beh, non proprio, Walter ha fatto in modo che la gara avesse visibilita', chi l'ha pensata, provata, pianificata e diciamo..dato una mano iniziale sono stati quei quattro scemi :omertà:
si la gara ci sarebbe stata uguale,ma no una gara red bull....e walter che ha proposto cagliari,se no la redbull stanziava senza problemi da altre parti....:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io concordo con Primuz... Dei big non ce ne facciamo una mazza! E credo che i riders isolani non abbiano avuto nessun guadagno... Anzi si... Qualcuno ha guadagnato qualche problemino di salute.

Sono convinto che manifestazioni così non portino nulla alla disciplina... A Cos'è servito avere visibilità? Sono state vendute più bici? Non credo... Vabbeh.... Ora sanno che esistiamo... E dunque???? Stavo bene anche prima!

Ha ragione chi dice che l'importante è girare... E se mancano le gare... Beh... Che problemi ci sono; faremo i raduni in attesa della prossima stagione di gare.
Son lieto di aver conosciuto e fotografato Sabrina, Jess, Emmeline, Wally, Dario e Livio, David e gli altri pro... Ma preferisco abbracciare ogni volta gli amici olbiesi, iglesienti e Siniscolici (non so come cazzo si scrive e come si chiamino gli abitanti di siniscola) e così tutti i meravigliosi coglionazzi che amano lanciarsi in discesa con le bici.

Dunque, Sandro passami il termine, CHI SI CODDINTI CUN SA KINGOFTHECASTLE!!! La DH non ha bisogno di smagnacciamenti... anche perchè nessuno è cresciuto dopo la gara dell'anno scorso... Anzi... Credo che molti siano cresciuti di più con la scuola di Zema e con la scuola degli Spakkaruote mentre credo che con la gara di gagliari, ahimè, sia cresciuto solo il portafogli degli organizzatori!

A proposito di raduni: questo fine settimana Sardegnafreeride ha un programmino niente male... Dunque chi vuole lo contatti! ;-)
 

giando66

Biker novus
11/11/09
41
0
0
Cagliari
Visita sito
Cari ragazzi leggo tante cose inesatte. L'organizzazione in questi due anni ha solo perso soldi altro che storie.
Inoltre, ricordo a Lepus che nel 2009 era tra quelli a libro paga dell'org
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo