King of Castle 2011

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
No Cri la gara non si fa.
Questo è quello che mi han scritto:

Fabrizio Ghiani
  • Ciao, ti dò una risposta non ufficiale anche se lunedì uscirà il comunicato, purtroppo la king quest'anno salta, era già tutto pronto, autorizzazioni rilasciate e non era assolutamente vero che era ad invito, doveva essere come l'anno scorso vale a dire due campionesse + Damien Spagnolo e Varquez + i vari italiani, avevamo nuove adesioni e un team del nord italia al completo.
    Putroppo ieri la doccia gelata, la Regione ha tagliato i fondi del 75% pertanto ci è impossibile riuscire a farla.
    Da lunedì inizieremo a lavorare per il 2012 dato che abbiamo il probabile appoggio di aziende importanti. Ciao
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
vedendo la cagate dell'anno scorso, forse è meglio che non si faccia, tanto a gestire i soldi era sempre uno, e anche a metterseli in tasca. se l'anno prossimo è gestita da aziende, la cosa cambia, gli interessi per la buona riuscita , sono molteplici:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Defri

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
vedendo la cagate dell'anno scorso, forse è meglio che non si faccia, tanto a gestire i soldi era sempre uno, e anche a metterseli in tasca. se l'anno prossimo è gestita da aziende, la cosa cambia, gli interessi per la buona riuscita , sono molteplici:il-saggi:
Scusa ma non credo che la sostanza cambi: che i soldi li metta la regione o altri sponsor (leggi aziende)... andranno sempre nella stessa (unica) direzione... he he he
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Scusa ma non credo che la sostanza cambi: che i soldi li metta la regione o altri sponsor (leggi aziende)... andranno sempre nella stessa (unica) direzione... he he he

no caro sandro, non è proprio cosi, tutti sappiamo a grandi linee, quanti soldi sono stati stanziati, e in quali tasche sono andati a finire, senza aver fornito quel servizio che solitamente viene assicurato in una manifestazione di quel tipo, es il pranzo. sia nella prima edizione, che nella seconda, non c'è stato questo servizio, senza parlare delle strutture, che facevano, a dir poco,piangere. io, penso che se gli sponsor sono privati, le cose vanno diversamente, di come sono andate fin'ora:il-saggi:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Mi associo a quelli che la pensano "meglio così"
perchè per bissare una roba come l'anno scorso è proprio meglio che non venga fatta.

Il fatto è che quando le cose son fatte da gente esterna al nostro sport, i risultati son quelli che abbiamo visto l'anno scorso.

Poi vabbè io sono del parere che se volevano far contenti i rider la gara la si poteva fare benissimo, visto che le autorizazzioni c'erano, certo se poi volevano riempirsi le tasche, e quest'anno questo non era possibile, bhè allora la storia cambia...
 
  • Mi piace
Reactions: DANILO ARIU

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Mi associo a quelli che la pensano "meglio così"
perchè per bissare una roba come l'anno scorso è proprio meglio che non venga fatta.

Il fatto è che quando le cose son fatte da gente esterna al nostro sport, i risultati son quelli che abbiamo visto l'anno scorso.

Poi vabbè io sono del parere che se volevano far contenti i rider la gara la si poteva fare benissimo, visto che le autorizazzioni c'erano, certo se poi volevano riempirsi le tasche, e quest'anno questo non era possibile, bhè allora la storia cambia...

hai detto benissimo luca, la gara non si disputerà, solo ed esclusivamente per quel motivo:il-saggi:
 

Ninilo

Biker poeticus
Mi associo a quelli che la pensano "meglio così"
perchè per bissare una roba come l'anno scorso è proprio meglio che non venga fatta.

Il fatto è che quando le cose son fatte da gente esterna al nostro sport, i risultati son quelli che abbiamo visto l'anno scorso.

Poi vabbè io sono del parere che se volevano far contenti i rider la gara la si poteva fare benissimo, visto che le autorizazzioni c'erano, certo se poi volevano riempirsi le tasche, e quest'anno questo non era possibile, bhè allora la storia cambia...
giusto.......organizzata da gente che arriva da un mondo completamente diverso...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
no caro sandro, non è proprio cosi, tutti sappiamo a grandi linee, quanti soldi sono stati stanziati, e in quali tasche sono andati a finire, senza aver fornito quel servizio che solitamente viene assicurato in una manifestazione di quel tipo, es il pranzo. sia nella prima edizione, che nella seconda, non c'è stato questo servizio, senza parlare delle strutture, che facevano, a dir poco,piangere. io, penso che se gli sponsor sono privati, le cose vanno diversamente, di come sono andate fin'ora:il-saggi:
Ho capito lo spirito del tuo intervento Giammà, però dal punto di vista mediatico l'anno scorso la manifestazione non ha avuto un cattivo riscontro (ed in questo senso gli sponsor potrebbero anche accontentarsi)... siamo noi "del mestiere" che abbiamo potuto vedere dall'interno in che modo squallido era stata organizzata... e su questo mi pare siamo tutti abbastanza d'accordo :celopiùg:
 

Ima73

Biker popularis
20/6/05
47
0
0
Cagliari
Visita sito
Se non fosse per il fatto che il tempo è troppo limitato, potrebbe prendere in mano tutto il discorso una o due società sarde e organizzare una gara senza scopo di lucro....

Tanto le autorizzazioni mi pare di aver capito che ci sono....

Sono certo che verrebbe fuori una bellissima cosa..
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Se non fosse per il fatto che il tempo è troppo limitato, potrebbe prendere in mano tutto il discorso una o due società sarde e organizzare una gara senza scopo di lucro....

Tanto le autorizzazioni mi pare di aver capito che ci sono....

Sono certo che verrebbe fuori una bellissima cosa..
Ragionamento più che giusto, sarebbe una bellissima.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ho capito lo spirito del tuo intervento Giammà, però dal punto di vista mediatico l'anno scorso la manifestazione non ha avuto un cattivo riscontro (ed in questo senso gli sponsor potrebbero anche accontentarsi)... siamo noi "del mestiere" che abbiamo potuto vedere dall'interno in che modo squallido era stata organizzata... e su questo mi pare siamo tutti abbastanza d'accordo :celopiùg:

bravo sandro, il discorso non fa una piega:il-saggi:
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
Se non fosse per il fatto che il tempo è troppo limitato, potrebbe prendere in mano tutto il discorso una o due società sarde e organizzare una gara senza scopo di lucro....

Tanto le autorizzazioni mi pare di aver capito che ci sono....

Sono certo che verrebbe fuori una bellissima cosa..




...si ma la domanda è presto fatta... qual'è la sociatà che si prenderebbe carico di una manifestazione del genere sapendo tutti i problemi che ci sn stati l'anno scorso??

...cmq, anke se il prox anno ci saranno in mezzo aziende grosse che se mettono i soldi esigono RISULTATI, la musica nn cambia SE CHI DIRIGE I LAVORI SUL PERCORSO NON CAPISCE UN CAZZO DI BICI... meglio vadano ad ammazzarsi in moto da enduro!
 

Ninilo

Biker poeticus
...si ma la domanda è presto fatta... qual'è la sociatà che si prenderebbe carico di una manifestazione del genere sapendo tutti i problemi che ci sn stati l'anno scorso??

...cmq, anke se il prox anno ci saranno in mezzo aziende grosse che se mettono i soldi esigono RISULTATI, la musica nn cambia SE CHI DIRIGE I LAVORI SUL PERCORSO NON CAPISCE UN CAZZO DI BICI... meglio vadano ad ammazzarsi in moto da enduro!
:smile::smile::smile::smile:......ci puoi contare..:prost: ma che caxxo era una pista?!?!?!?!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Hai azzeccato, Primuz. Anche secondo me.... Così... A fragu.... Vogliono solo mangiare... Ora.... Siccome noi riders non siamo delle puttane, se riorganizzano gli stessi, gli si tira il pacco come aveva suggerito qualcuno per la prima edizione.... Ovvio, no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo