King of Castle 2010 Urban Downhill Cagliari

vanny

Biker urlandum
14/11/06
565
0
0
nuoro
www.ciclidemurtas.it
scusate..

domanda da ignorantone :D

usate copertoni tassellati o no??[/QUOT

A me hanno consigliato semislick,dicono che attaccano di più,
ne ho un paio michelin e le ho montate,pero sto portando anche tasselli non si sà mai ,
con quei salti magari servirà un po più di grip per atterrare sulla testa degli spettatori...
il tassellato in battuta di carne pare che attacchi meglio:smile:
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Allora, vedendo le foto stavo pensando di non farla più, ma stamattina vedendo tutte le rampe dal vivo posso dirvi che rispetto all'anno scorso c'è il doppio prima del libarium leggermente più cazzuto ma fattibilissimo, eliminata la mega pedanona alla partenza, e quella sorta di rampa sulle scalinate che vista dal vero sei può fare tranquillamente copiando se poi qualcuno vuole volare....che voli pure atterraggio su scalinata ripidissssima....dai comunque niente di impossibile.... ci bieusu!!!
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
scusate..

domanda da ignorantone :D

usate copertoni tassellati o no??[/QUOT

A me hanno consigliato semislick,dicono che attaccano di più,
ne ho un paio michelin e le ho montate,pero sto portando anche tasselli non si sà mai ,
con quei salti magari servirà un po più di grip per atterrare sulla testa degli spettatori...
il tassellato in battuta di carne pare che attacchi meglio:smile:

Ciao Vanny!!
mhh secondo me non conta tanto la tassllatura ma vai di mescola mooorbida soratutto l'anteriore...Scorreggetemi se sbaglio...
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
ajò nonno;4354825 ha scritto:
non era proprio come li avevamo pensati. ma... vedremo se e' possibile di fargli correggere il tiro. effettivamente... :arrabbiat: mi semba un po azzardaro l'atterraggio sui scalini...


Nonno a vedere le rampe in foto........... mi vien voglia di scendere a piedi!!!.... sembra ci sia qualche errore progettuale!!
 

CescoCix

Biker serius
sono appena rientrato da un giro sul tracciato....e ho trovato la rampa per la partenza dello space shuttle
Non riesco a capire come diavolo facciate a fare questa mega-rampa.
Non si arriva abbastanza veloci per fare un salto abbastanza lungo per saltare tutta la scalininata, per cui si ricade sicuramente sugli ultimi scalini ...................non è pericoloso?
Concordo sulla mescola delle gomme che deve essere molto morbida per scendere scale e percorrere pavè.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
il salto è da pazzi...
speriamo,o la và,o mi spacco............
lo sanno ke la maggior parte dei partecipanti sono comuni mortali?

ammiccoooooo, mi che ci servi intero.... che dobbiamo vendere ancora un sacco di full a Nuoro e dintorni.
Copia no? fai come facevi a scuola....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
In bocca al lupo, distruggi i marciapiedi.
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
per protesta ci craviamo sciopero...... come i calciatori!!! ..... e non sarebbe male visto l'atteggiamento dell'architetto che stava costruendo le rampe!!! ...... lò sempre detto ke la giente studiata fa danni e basta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo