Ki mi aiuta con le tabelle??

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Quest'anno nel mio gruppo non abbiamo piu' il preparatore, quindi mi devo arrangiare con gli allenamenti per conto mio. Mi sono anke comperato un paio di manuali, ma vorrei confrontare quello ke ne è uscito con qualcuno di voi.

Io faccio gare Gf, non ho grossi limiti di tempo per andare in bici.
Vorrei in pratica sapere quando fare le sfr, le rip in soglia, il medio, il lungo insomma come pianificare per benino gli allenamenti per andare come una bestia vero metà-fine Aprile 2006

Un grazie anticipato a tutti gli uomini di buona volonta'
 

toninod

Biker novus
14/7/05
10
0
0
52
venice
www.mtblaperlaverde.it
personalmente reputo molto validi le metodologie di allenamento di camorani (non so se leggi i suoi articoli su una rivista del settore...il famoso metodo forza ossigeno..su internet www.camorani.com).
Ho provato a seguirli ed dei piccoli miglioramenti e quest'anno lo ho notati (a differenza di altri anni, con allenamenti fatti 'a caso...').
Ovviamente la cosa é soggettiva....

ciao!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
nikk ha scritto:
Quest'anno nel mio gruppo non abbiamo piu' il preparatore, quindi mi devo arrangiare con gli allenamenti per conto mio. Mi sono anke comperato un paio di manuali, ma vorrei confrontare quello ke ne è uscito con qualcuno di voi.

Io faccio gare Gf, non ho grossi limiti di tempo per andare in bici.
Vorrei in pratica sapere quando fare le sfr, le rip in soglia, il medio, il lungo insomma come pianificare per benino gli allenamenti per andare come una bestia vero metà-fine Aprile 2006

Un grazie anticipato a tutti gli uomini di buona volonta'

IO QUEST'ANNO MI APPOGGIO A MASSIMO STRAZZER ( WWW.MAXSTRAZZER.IT ) CHE è ANCHE IL "MIO" BIOMECCANICO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo