ki acquista da bike discount???

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Ragazzi io ieri mattina (lunedì) ho fatto l'ordine di una mtb completa e pagata con carta di credito. Di pomeriggio mi è arrivata una email con allegato un pdf con il numero di tracking del pacco, usano dhl come corriere, solo che ancora sul sito non me lo fa rintracciare.. Quanto tempo ci mettono a spedrilo? Per la bici che ho preso c'era come disponibilità due barre verdi su tre. C'è un numero per l'assistenza clienti con operatori che parlano italiano? Grazie!
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Per tracciare il pacco devi andare nel sito tedesco e poi quando arriva in italia verrà spedito da bartolini
Ho provato a tracciarlo dal sito tedesco, ho provato il servizio express national, express international e dhl europlus ma non me lo trova.. Ripeto che l'ordine l'ho effettuato lunedì mattina, mi sembra strano che ancora oggi non l'abbiano spedita. Può essere che ritardano ad aggiornare i server per il tracking?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si, il ritardo è di 24-36 ore tipicamente, spesso il tracking mi dice che il pacco è in germania e poco dopo il corriere mi consegna il tutto :celopiùg:
Di solito da quando parte la merce dal magazzino di BD ci vogliono almeno 3gg per avere la merce al nord.

Il primo la merce arriva in aeroporto
il secondo arriva a Verona
Il terzo consegnano

E confermo che aggiornano il giorno dopo la situazione

Per la consegna nelle isole penso che servano almeno 2gg in più, ovvio che se c'è di mezzo il WE si devono aggiungere 2gg
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Di solito da quando parte la merce dal magazzino di BD ci vogliono almeno 3gg per avere la merce al nord.

Il primo la merce arriva in aeroporto
il secondo arriva a Verona
Il terzo consegnano

E confermo che aggiornano il giorno dopo la situazione

Per la consegna nelle isole penso che servano almeno 2gg in più, ovvio che se c'è di mezzo il WE si devono aggiungere 2gg
Cos'è il WE??
 

saxolum

Biker serius
1/2/10
132
0
0
Sassuolo
Visita sito
Pepphino per tracciare il pacco devi andare in questo sito forse...si chiama DPD e vedi che inserendo il codice a 14 cifre...con me spediscono tramite questa ditta e una volta arrivato in italia tramite bartolini.....
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Finalmente un aggiornamento dal sito DHL!!! Inserendo il codice per il tracking mi da questo stato: data 09/09/10 15:21, località Neuwied, stato "international shipment was processed at departure sorting hub".

Visto che come avete detto di solito aggiornano dopo 24/36 ore può essere che già il pacco si trovi in italia?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Finalmente un aggiornamento dal sito DHL!!! Inserendo il codice per il tracking mi da questo stato: data 09/09/10 15:21, località Neuwied, stato "international shipment was processed at departure sorting hub".

Visto che come avete detto di solito aggiornano dopo 24/36 ore può essere che già il pacco si trovi in italia?
Secondo me a Verona ci arriva domani e lo vedrai come aggiornamento nel pomeriggio... ma posso anche sbagliarmi è un pò che non compro da BD
 

saxolum

Biker serius
1/2/10
132
0
0
Sassuolo
Visita sito
Raggazi 10 minuti fa è arrivato il pacco..ordine in data 8.10.10 e oggi 11.10.10 è arrivata..in teoria doveva arrivare ieri ma il corriere era pieno e hanno rinviato la spedizione a oggi..e io che pensavo che al sabato non spedissero..non posso che dire ottimo bike discount.de...hanno risposto alle mie mail...il pacco era in ottime condizione e spedizione non velocissima ma ci siamo!...molto soddisfatto :celopiùg:..e ora non mi resta che pedalare :i-want-t:
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Raggazi 10 minuti fa è arrivato il pacco..ordine in data 8.10.10 e oggi 11.10.10 è arrivata..in teoria doveva arrivare ieri ma il corriere era pieno e hanno rinviato la spedizione a oggi..e io che pensavo che al sabato non spedissero..non posso che dire ottimo bike discount.de...hanno risposto alle mie mail...il pacco era in ottime condizione e spedizione non velocissima ma ci siamo!...molto soddisfatto :celopiùg:..e ora non mi resta che pedalare :i-want-t:
Io l'ho ordinato lunedì 6 ma ancora niente! Direi che per te la spedizione è stata velocissima! Ah comunque non è ancora ottobre xD
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
che dire molto più che soddisfatto, ordine fatto mercoledì 15 settembre 2010 pacco recapitato a casa il venerdì 17 settembre alle 13...mamma mia sti crucchi che bravi e ora posso finire il mostro delle nevi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo