ki acquista da bike discount???

Adrenalin24

Biker velocissimus
io ho pagato con carta di credito, ma non ho ricevuto nessuna conferma sull'avvenuta ricezione del pagamento ...

non so quindi se l'operazione è andata a buon fine...

mi hanno inviato una mail con i dati dell'acquisto e i dati miei e loro...

di solito quanto ci mettono per spedire?
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Se hanno tutto in caso in un paio di giorni parte tutto...

di solito nel sito della tua carta di credito capisci quando tutto è pronto quando si vede apparire il movimento. Ora dovresti vedere solo l'assenza della cifra da te spesa ma senza vedere il movimento


come saldo contabile mi da la cifra che avevo, come saldo netto, mi da quello che è rimasto meno il costo della bicicletta...

però nella lista movimenti non mi appare l'uscita del pagamento della bike...

aspetterò , magari lo aggiorneranno
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
come saldo contabile mi da la cifra che avevo, come saldo netto, mi da quello che è rimasto meno il costo della bicicletta...

però nella lista movimenti non mi appare l'uscita del pagamento della bike...

aspetterò , magari lo aggiorneranno
Vedrai il movimento nella lista movimenti solo ed esclusivamente quando avranno preparato la merce per la spedizione :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Adrenalin24

Adrenalin24

Biker velocissimus
Bene... metti in conto almeno 6 giorni visto che tu sei in Sicilia... Penso che ti arriverà il tutto giovedì o venerdì prossimo


non penso 2 settimane ...

ho controllato il codice

aggiornato alle 2.40 di stanotte:

Nächster Schritt Die Auslands-Sendung wird für den Transport ins Zielland vorbereitet.

Il passo successivo all'estero programma è pronto per il trasporto verso il paese di destinazione.

Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.

La missione diplomatica è stata gestita nel centro pacchetto di esportazione.
 

Spartano

Biker novus
4/7/07
37
0
0
Prato
Visita sito
non penso 2 settimane ...

ho controllato il codice

aggiornato alle 2.40 di stanotte:

Nächster Schritt Die Auslands-Sendung wird für den Transport ins Zielland vorbereitet.

Il passo successivo all'estero programma è pronto per il trasporto verso il paese di destinazione.

Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.

La missione diplomatica è stata gestita nel centro pacchetto di esportazione.

Scusa, se possibile, potresti postare il link per la ricerca, tutti quelli che ho usato io sembrano non funzionare con il numero che mi hanno dato. Saluti, Fabrizio.
 

TheBigia

Biker novus
Scusa l'ignoranza, ma dpd chi sarebbe? Sulla fattura di bike discount mi indica spedito con dhl, lì vado a cercare. Comunque non funziona neanche con dpd. Divento sempre più ansioso. Saluti, Fabrizio.

se hai ordinato una mtb, e forse anche non solo, il tuo pacco alla frontiera passa molto spesso in mano a SDA, e quindi a poste italiane.

Telefoni a DHL, ti fai dare il numero di spedizione "italiano" di poste/sda e controlli sul sito di poste o sda (spesso su poste italia su pacco internazionale)...

li avrai gli ultimi movimenti della tua consegna.

Questo per mia esperienza personale!!!:il-saggi:
 

Spartano

Biker novus
4/7/07
37
0
0
Prato
Visita sito
se hai ordinato una mtb, e forse anche non solo, il tuo pacco alla frontiera passa molto spesso in mano a SDA, e quindi a poste italiane.

Telefoni a DHL, ti fai dare il numero di spedizione "italiano" di poste/sda e controlli sul sito di poste o sda (spesso su poste italia su pacco internazionale)...

li avrai gli ultimi movimenti della tua consegna.

Questo per mia esperienza personale!!!:il-saggi:
Intanto grazie per la risposta, il mio problema è che mai dalla data di spedizione (30/11/10) è stato possibile tracciare la spedizione, arrivo anche a dubitare che sia mai partito. Mi consigli di chiamare Dhl, intendi in Italia vero? Saluti, Fabrizio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo