• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Katalfan nights (appuntamenti al buio)

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Stamattina si è riunito il consiglio superiore della katamanneria, è ha decretato che l'uscita sarà Mercoledì 11 Marzo alle ore 18:30.
Quindi venite al Parco Gioco di Monte Catalfano equipaggiati di dispositivi di illuminazione e cibarie, per queste ultime sono preferiti i prodotti da forno.

 

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
Ciao ragà

Io salgo a piedi per incontrarvi a fine giro (e onorare la/le torta/e)

Fatemi sapere a che ora contate di essere al parco giochi nonchè luogo
di previsto "schiticchio" !

:magna::magna::magna::magna:
Ciaooooo
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
se domani sera il celo sarà pulito saremo accompagnati da una splendida luna piena(che magari ci darà una mano a vedere meglio). domani alle 6:30 al parco giochi!
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Picciotti in campana il meteo volge al peggio, arrivano nuvoloni da Ovest, servizio osservazioni meteo dalla finestra del mio ufficio lato aereoporto di Palermo, ore 13,14.
Per tardo pomeriggio e fine serata previsioni pioggia, se cosi' fosse vi mollo per lo spinning.
 

CICCIO 69

Biker novus
2/1/09
18
0
0
PALERMO
Visita sito
ho messo il cappello da cuoco e sto per aprire una di quelle buste di torta gia' preparata, spero che sia commestibile e che non ci faccia male anche perche' cu ni vieni a pigghiari da supra? Perche vertec e lappo mi hanno dato questa inconbenza sapendo che io non so fare neanche un'uovo ruru?
 

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito

Non fare il rifardo e non portare attasso !!!

Le previsioni meteo sono ok !

Ti aspetto stasera !

Ciaooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo