Kastle Visio800 anno 2003

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Marco, sono un biker di Roma, e sto considerando anche io la kastle soprattutto per il suo rapporto qualità/prezzo. MI sembra che la bici ti abbia soddisfatto; me lo confermi? Come si comporta il carro posteriore in termini di assorbimento di piccole e grandi asperità, e di efficacia anche in frenata? Inoltre, non capisco perchè ma non riesco a visualizzare le foto che hai allegato ai tuoi ultimi messaggi: non è che me le potresti spedire via e-mail?
grazie
Mauro
:lol:
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
la bici mi sta soddisfando ogni giorno di più. per me il rapporto qualità prezzo è eccezionale. dove trovi una biammortizzata con ammo aria olio bloccabile, freni a disco idraulici ed una forka da 500 euro a questa cifra (tieni conto che qui senza ritiro dell'usato hai un ulteriore sconto del 10% sul prezzo di listino).
le foto te le mando volentieri appena le rifaccio (posta la tua e-mail).
ti dico le impressioni sul mio mezzo ho preso una 18 (sono alto 1.70 e peso 64 kg).
1. freni più che dignitosi tenedo conto che vengo dai v brake, molto modulabili e frenano veramente meglio senza troppa fatica.
2. gomme con un grip da paura!!!!!!!!!!!!!!! i miei amici hanno minacciato di rubarmele
3. ammo x fusion ottimo anche se il blocco lo uso pochissimo, giusto a volte su strada, e ritorno molto efficiente (da solo costa 377 euro!). io lo gonfio a 105 psi.
4. forcella buona ma mai come la mia ex marzocchi z2
5. effetto bobbing quasi assente ma dipende molto dalla pressione dell'ammo.
6. si pedala sullo sconnesso che è un piacere (sento in lontananza gli insulti dei compari che inevitabilmente rimangono indietro)
7. forse l'unica nota negativa è la pesantezza delle ruote.

io non posso che consigliartela

saluti Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo