Kaiserjägerweg

Mrc77

Biker novus
30/3/06
26
2
0
46
Vicenza
www.palomar.altervista.org
Bike
Santa Cruz Hightower
Fatto questo pomeriggio... Bellissimo percorso, da raccomandare a qualsiasi appassionato che non soffra di vertigini!

Nonostante la mia ibis montata con talis 160, ho fatto in sella solo la prima scalinata. Le altre in caso eiettore ti ritrovi 500 m più sotto senza passare per il via...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Fatto oggi! Gradita sorpresa di un giro fatto così per caso ma io son salito dal passo della fricca

Ultimo tratto sopra caldonazzo passando nel 225 :-)

Prima di prendere il sentiero della pace o tamazol Ho visto l'attacco del 222 ma mi sa che non è molto amico delle ruote grasse... O no?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Fatto Domenica (foto).

Bellissimo sentiero, peccato che sia un po' troppo esposto per poterselo godere senza avere le chiappe moooolto serrate!
Peccato pure che gli ultimi metri di dislivello siano su una carrareccia e su quel sentiero che la taglia che è solo pendente ma senza particolari difficoltà.

Il panorama è superbo!

PS essendo partito da Lavarone ho iniziato a risalire alle 14:00. Sotto il sole e senza un filo d'aria è stata dura. A pochi metri dalla vetta, colto da un improvviso dolore al piede, mi son dovuto fermare all'Albergo Monterovere per un massaggio... :medita:
beh un po' esposto lo è... Ma le scale da solo non mi sono sentite di farle...

Le passerelle sono largheee :smile: e si passan bene... Ma se é bagnato son cavoli amari
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo