Picciotti...mi farei un giretto venerdì pomeriggio...
Cari giovincelli, ma della pista ciclabile che parte da Targia che mi sapete dire? Mi hanno detto che è un bel tratto pedalabile, avete indicazioni?
Sabato ero a 50 mt dall'ingresso e così ho saputo di questa "pista", comunque l'ideale sarebbe congiungerla con qualche altro tratto, magari verso il Ciane, in modo da organizzare un simpatico giretto, quando ritorno in zona ti "disturbo"Ciao Bandw....è un posto bellissimo se guardi verso il mare....brutto se guardi verso la città (zona popolare).
E' una ferrovia dismessa con pavè sterrato (cosiddetto "stabilizzato") lunga 7 km.
In definitiva un piattone facile facile....ma gradevole quando si ha poco tempo a disposizione....te lo fai 4/5 volte e via....
Certamente meglio del bitume in mtb !
Se ti va di farla...ci si vede e la facciamo assieme.
Ciao Bandw, attendiamo tue notizie, così organizziamoSabato ero a 50 mt dall'ingresso e così ho saputo di questa "pista", comunque l'ideale sarebbe congiungerla con qualche altro tratto, magari verso il Ciane, in modo da organizzare un simpatico giretto, quando ritorno in zona ti "disturbo"
Robbbbè, ho qualche problema di organizzazione. Ho lavori a casa che non finiranno prima di qualche giorno ancora....
Ho du palle....
MA come, io chiedo lumi a voi siracusani e tu attendi info da me??Ciao Bandw, attendiamo tue notizie, così organizziamo
Ciao picciotti
Che ne dite per un giro domani dopo pranzo? ... zona Fanusa...
Dov'è la zona Fanusa??
la zona è quella nel cerchio, ma non è che sia tutto sto gran posto per la mtb.
consiglio il giro del mare. quello che si vede nelle ultime foto postate.
peppe
Ciao Peppela zona è quella nel cerchio, ma non è che sia tutto sto gran posto per la mtb.
consiglio il giro del mare. quello che si vede nelle ultime foto postate.
peppe