Just For Fun - Mtb Siracusa

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
grafme_com_UL52C36BEC.gif

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Cari giovincelli, ma della pista ciclabile che parte da Targia che mi sapete dire? :nunsacci: Mi hanno detto che è un bel tratto pedalabile, avete indicazioni?

Tuaregsr

Biker popularis
5/10/08
92
0
0
Siracusa
Visita sito
Cari giovincelli, ma della pista ciclabile che parte da Targia che mi sapete dire? :nunsacci: Mi hanno detto che è un bel tratto pedalabile, avete indicazioni?

Ciao Bandw....è un posto bellissimo se guardi verso il mare....brutto se guardi verso la città (zona popolare).
E' una ferrovia dismessa con pavè sterrato (cosiddetto "stabilizzato") lunga 7 km.
In definitiva un piattone facile facile....ma gradevole quando si ha poco tempo a disposizione....te lo fai 4/5 volte e via....
Certamente meglio del bitume in mtb !
Se ti va di farla...ci si vede e la facciamo assieme. ;-)

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ciao Bandw....è un posto bellissimo se guardi verso il mare....brutto se guardi verso la città (zona popolare).
E' una ferrovia dismessa con pavè sterrato (cosiddetto "stabilizzato") lunga 7 km.
In definitiva un piattone facile facile....ma gradevole quando si ha poco tempo a disposizione....te lo fai 4/5 volte e via....
Certamente meglio del bitume in mtb !
Se ti va di farla...ci si vede e la facciamo assieme. ;-)
Sabato ero a 50 mt dall'ingresso e così ho saputo di questa "pista", comunque l'ideale sarebbe congiungerla con qualche altro tratto, magari verso il Ciane, in modo da organizzare un simpatico giretto, quando ritorno in zona ti "disturbo" ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo