Jurassico

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
per i + squattrinati è disponibile da oggi il mega tour a casa di trovex e alla sua famosa stanza con originali reliquie di padre PIO e delle fratture di trovex.tutto all'incredibile prezzo di 50000 digger$...nella stanza potrete trovare accanto ai preziosi cimeli anche una mappa fotografica e interattiva delle operazioni subite da trovex basterà cliccare sugli appositi monitor la crocetta rossa relativa alla parte del corpo...è un'esperienza unica non lasciatevela scappare!!!

(QUESTO E MOLTO ALTRO NEL NUOVO LIBRO DI TROVEX....e per le prime 100 telefonate in omaggio la tabella di allenamento di trovex, la sua dieta e addirittura un manuale su come usare al meglio il vostro elettrostimaolatore!!!....affrettatevi mondo deju vi spetta!!!):-? :-?
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
freealien06street.jpg

http://www.solobike.it/visualizzano...tiponotizia=100&tiporicerca=2&pag=0&news_id=0
:maremmac:
 

jonni impunto

Biker serius
16/9/04
128
0
0
Baldissero
Visita sito
adesso vhe toni lama mi ha imparato a copiare vi metto l'elenco dei partecipanti al corso:
dal sito che ci ha messo piè
Infine i complimenti a coloro che hanno permesso di fare il corso, i partecipanti:
Acosta Fernando
Alessi Corrado
Ascone Roberto
Bettucchi Marco
Bredìce Michele
Enrietto Marco
dado
Meina Alessandro
Parmigiani Stefano
demo 2
Parmigiani Valerio
Rossi Marco
danx
Stocchino Matteo
Verri Federico
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Che gazzo ridete! Al corso street freealien c'erano 12 partecipanti! Quando mai si sono visti 12 rider torinesi girare sulla linea del jurax? O tutti e 12 persone girare in street? Neanche se proviamo a radunare tutti gli street/dirt rider d'Italia arriviamo a 12!!!:-((
Magari nel 2050 :))):
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
ma chi è che ha votato spina?!?



P.S. piè se vuoi della vulva (ma solo da vedere) viene nella mia scuola domani che girano lo spot dell'uliveto con chiabotto e del piero e l'uccelino)
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Anche io ho votato spina perchè è il più punk
Cmq no eduz non credo che la chiabotto sia partilcolarmente interessata al mio pene. Se nella tua scuola facevano la pubblicità del friskies magari la cosa poteva interessare a yoshi
Sono due settimane che non sto girando per via del dito rotto e mi sembra un'eternità :cry: :cry: :cry:
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
se qualcuno gira me lo faccia sapere sul cell per favore che poi sto a scuola e il pc nn lo vedo.... mi raccomando perchè sn in astinenza....
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
Piè;994273 ha scritto:
Anche io ho votato spina perchè è il più punk
Cmq no eduz non credo che la chiabotto sia partilcolarmente interessata al mio pene. Se nella tua scuola facevano la pubblicità del friskies magari la cosa poteva interessare a yoshi
Sono due settimane che non sto girando per via del dito rotto e mi sembra un'eternità :cry: :cry: :cry:

quindi tu domani nn vai a Milano!!!==??:saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo