Jurassico

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Si ma io sono più cinghiale uominosessuale, quindi mi sa che attento dovrà stare lui......
Thom mandami in mp il cell, io il tuo un c'è l'ho.
Sperem nel tempo, adesso fa cacare...
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ciao shown domani per me niente bici è da 10 gg che non riesco a muovere il dito e mi sa che è rotto. Se fate le acrobazzie con le bici grosse e molleggiate vengo a fare 2 fotoo-o
 

grattasponde

Biker serius
11/6/05
175
0
0
44
JURASSICO
Visita sito
Bike
YT TUES - CUBE STEREO
dov'è che andate domani??????

io,ambro, beppe, crlett, e goooooooonnzo devremmo andare a rossana!!!!!!

domani per il tempo danno belllo!!!!!

EDUZ MI SA CHE TI TOCCA VENIRE ALTRIMENTI IL TUO CARO PONTE CONTINUERA' A PERSEGUITARTI!!!!!!:cry:
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
non so perchè oggi ho passato il pome a vedere NWD7 e domani i miei forse vogliono andare in montagna!

di conseguenza sono fottuto!!!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
Ragazzi Toccatevi Perchè Si Sta Abbattendo Una Tempesta Di Sfiga....... Forse è Meglio Se Fino A Primavera Non Tocchiamo Bici E Nn Ci Cerchiamo Un Posto Con La Neve!!! Tipo Finlandia....
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Auguri di buona guarigione o-o
Che dite se per l'8 dicembre per 50 euro andiamo in pellegrinaggio a Lourdes con la stessa agenzia che ha venduto viaggio e pentole a nonno ambro?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Auguroni di pronta Guarigione Ale....
Mandane solo di voltaren...

PS: eduz sei un babbo Ti dico solo che dopo un paio di Jonny impunto paura senza conseguenze lo scaf0 si è tirato in tutta tranquillità il ponticello, e Ambro che aveva paura che lo tirassi prima di lui ha fatto la lacrimuccia nelle mutandine per mandarlo prima....
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Scherzi a parte grazie a tutti i babbi per la bella giornata di riding...

PS2: grande Gonzorisorto!!!!!!!!!!!!
 

gonzo-risorto

Biker popularis
6/9/06
76
0
0
Jurassico
Visita sito
Ale rimettiti in sesto mi raccomando!!!!
P.S. Studi attenti hanno determinato uno spostamento delle sponde di rossana di 5 cm ogni volta che il grattasponde va a girare....
Sarà perchè ci entra piano??
Cià a tut
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo