Jurassico

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Basta litigare come le peggio gang rivali sulle zone in cui spalare...
Se siete stufi di girare nel solito spot o magari ne avete in mente uno...ad esempio i Brooklyn banks, però in piazza Vittorio o la bowl di Marsiglia dentro la Mole. La Sirmex ci viene incontro realizzando apposta per noi questo fantastico gioiello.
Per natale facendo colletta possiamo accattarci la super betoniera portatile MIX110; pensate che in soli 10 minuti possiamo produrre 55 Kg di cemento :-?
Betoniera1mare.jpg
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
piè ma sai che ci pensavo oggi

potremmo andare la notte sotto qualche viadotto autostradale e raccordare i piloni in cemento tipo quarter....non sarebbe male in un mesetto di lavoro avremmo un bello skate parko-o
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
No, a Torino ci sono già troppi trail abusivi a partire dal Jurax, waste, i drop di deju...il mix 110 per il cemento prèt a porter servirebbe solo per fare delle piccole modifiche alle imprecisioni dei monumenti già esistenti
Meglio acquistare un terreno per poi costruirci dopo sapendo che è tuo. Se obblighiamo i kids a spacciare hashish e anfetamine nelle loro scuole nel giro di un mese ci possiamo comprare il park di salussola
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Hum... Bof bof con tutto sto grasso!! Oggi ho fatto un giretto con la tua bici che era tutta contenta di dover portare 20 kg in meno del solito!!! Cmq voglio la full!!

Ah e grande news! Passando davanti al J ho visto che stanno portando via la vecchia golf, adesso e sul parcheggio fuori! Con le nuove leggi sull'inquinamento sara che hanno trovato un acquisitore???
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Bene Bene... Latito un pò causa lavoro e vengo a sapere le nuove...
era ora che anche il J venisse blindato.
per curiosità Ambro la catena l'hai tirata sul 1° ????

Domani pomeriggio io potrei esserci se qualcuno sale .
domenica ci sono di sicuro, si organizza qualcosa??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo