Jurassico

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
causa pazza isterica....
dalla prossima settimana al jurassico iniziano i grandi lavori di modifica!!!!!!
si stavolge tutto fino a meta' del dual, praticamente si togliera' tutta la prima parte fino al 2^ lungo!!!!!!:cry: :cry: :cry:
nessuna alternativa, oltre a quella di uccidere:fatti-so: :fatti-so: la pazza in questione e usarla per fare un altro salto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
What's Happened ????
Cha gazzo è successo?????
 

k69

Biker serius
A tutti i finocchiazzi del j,dalle infere sono riapparso,oggi i ghey muniti di vasella si sono trasferiti a rossana a zompecchiare felicemente,anke se jack dopo un mega backflip non a ritrovato + la caviglia,tutti i ghey hanno approffitato per farsi un giro con il suo guletto,oggi per fortuna c'era solo un fucking kids molto agguerrito, cmq il vecchio:vecio: :il-saggi: non chiudeva tutta la linea di Rossana:))): :))): :))): :))): Andate tutti a fuck off
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
la mia bici nuova è antidirt. E troppo leggera e si aprirebbe subito
Mi tengo il nyquist per il dirt ma i freni non li monto più
A rossana non ci giro più sulla rampe con la fangazza Mi sun pas piciu:quinonsp:
Ma a rossana c'erano i soliti ghei in 26" a girare sul dirt?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Mi dispiace per oggisarei venuto veramente volentieri, come detto al nonno aspettavo i miei che sono arrivati invece che all'ora prevista alle 15.00, quindi logicamente non sono manco poturo partire...

Ma mi spiegate cha caxxo è successo??? chi è la pazza???
Jack sta bene??

questa settimana mi ritaglio un pò di tempo almeno per venire a dare una mano.
ciaps
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
vi scrivo da casa perchè tanto a scuola non ci posso andare!!!!!(cosa si fa per saltarsi qualche lezione!)
la pazza è la tipa che passa sempre coi cani e che la setimana scorsa ci ha rotto il hgazzo perchè attraversiamo il sentiero pedonale ai 1000 all'ora con il dual e perchè a detta sua qualcuno le ha risposto male mentre era sul suo terreno(fetina di terreno dove c'è il saltino piccolo piccolo di andre)

per quanto rigiuarda rossana finalmente mi sono deciso a provare back con la full solo che un pò per paura un pò perchè sono babbo ho preso il salto ai 6000 all'ora e mi osno trovato a 56 mt da terra la rotazione è risultata quindi troppo rapida e ho scalciato la bici, all'atterraggio(su flat dopo il landing) il piede sinistro è scivolato avanti e il destro è rimasto allegramentre blocccato sotto il mio culone.
risultato perone e 3° malleolo (prticamente una esscrescenzache collega il perone al calcagno) fratturati e ruotati, stamattina mi hanno detto che non farò nessuna operazione perchè si ha un buon risultato anche con il solo gesso,60 giorni di porgniosi.
comqunue fa un male porco ed è scomodo,striscio per muovermi, preparate enmne e adesivi che sul gesso c'è un botto di spazio:-? :-?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Jack.... il tuo culone ha colpito pesante.....
In culo alla balena per una veloce ripresa...
Ora ho capito la storia della pazza ( anche se avevo intuito una cosa del genere).
saluti
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
vi scrivo da casa perchè tanto a scuola non ci posso andare!!!!!(cosa si fa per saltarsi qualche lezione!)
la pazza è la tipa che passa sempre coi cani e che la setimana scorsa ci ha rotto il hgazzo perchè attraversiamo il sentiero pedonale ai 1000 all'ora con il dual e perchè a detta sua qualcuno le ha risposto male mentre era sul suo terreno(fetina di terreno dove c'è il saltino piccolo piccolo di andre)

per quanto rigiuarda rossana finalmente mi sono deciso a provare back con la full solo che un pò per paura un pò perchè sono babbo ho preso il salto ai 6000 all'ora e mi osno trovato a 56 mt da terra la rotazione è risultata quindi troppo rapida e ho scalciato la bici, all'atterraggio(su flat dopo il landing) il piede sinistro è scivolato avanti e il destro è rimasto allegramentre blocccato sotto il mio culone.
risultato perone e 3° malleolo (prticamente una esscrescenzache collega il perone al calcagno) fratturati e ruotati, stamattina mi hanno detto che non farò nessuna operazione perchè si ha un buon risultato anche con il solo gesso,60 giorni di porgniosi.
comqunue fa un male porco ed è scomodo,striscio per muovermi, preparate enmne e adesivi che sul gesso c'è un botto di spazio:-? :-?

Guarisci veloce jack!!:-? :-? :-?
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
Tutti Pensano Che Jack Nella Sfiga Sia Stato fortunato, Visto Che Siamo A Fine Stagione E L'infortunio Non Comprometterà La Sua Stagione 2007...
Ma Vi Sbagliate....
Tra Poco Sarà Natale...
Panettoni, Arrosti, Gianduiotti E Zamponi Con Lenticchie Allieteranno La Degenza Del Povero Jack, Che Sfruttando Stampelle, Gesso E Occhi Tristi, Si Fara' Imbuzziccare Come Un Porceddu...
Costringendo I Suoi Sponsor A Rivedere Le Tarature Delle Sospensioni, Le Raggiature Delle Ruote, Le Dimensioni Dei Dischi E Le Taglie Dei Vestiti.
 

Allegati

  • CICCIONE.jpg
    CICCIONE.jpg
    26,8 KB · Visite: 74

Tano

Biker tremendus
------- jack, dovrei farti auguri, consolarti, ecc.
invece no! Ti devo invece -----are.
Ci vuole più metodo, più rigore, più esercizio, ripetizioni e ripetizioni.
E' vero ci si può anche fare male, ma ricorda (devo fare proprio lo spaccaballe moralista) che per andare avanti e oltre devi anche mantenerti sano e intero il più possibile.
Quelli grandi oltre ad essere bravi hanno saputo ben mantenersi per fare quello che hanno fatto.
C'è solo un modo, non è mai questione di culo, solo metodo e disciplina.
Forse non ti piace questo discorso, ma è così.
Essere grandi per poco tempo non è servito a nessuno e a nulla, si, parleranno di lui per un po' ma poi tutti si dimenticano e non rimane nulla. Nulla!

Dai va, stammi bene e abbiti cura così almeno mi farai tornare sognare.

Dimenticavo: non avere fretta di guarire. Si imparano più cose a stare fermo che a fare le stesse cose allo stesso modo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo