Jurassico

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Serata street? :capitani:

Shown, ho un po' di robba da vendere usata meno di 3 mesi al 50%; prima di metterla sul mercatino se vi serve qualcosa fatemi sapere.

telaio crab 650 eu
forcella pike race 175 150 eu
forcella marz. MX03 175 100 eu
manubrio+stem hussefelt 40 eu
manubrio azonic wf 20 eu
stem atomlab 20 eu
ruote atomlab 150 eu
ruote escalibur 24" 130 eu
freni hayes nine+dischi 200 150 eu
mrp slalom 50 eu
corona dmr 38t 15 eu
pedali azonic magnesio 20 eu

Per foto e info contattatemi in Mp
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
hola babbazzi, come va?
io mi sono piazzato troppo bene qu¡ a barcellona... ho anche trovato casa gratis...vivo in un okupa con un po di altra gente, qualche cane qualche gatto..e un gruppo di punkettone molto interessanti e interessate..(pie, ascuiugati la bavetta!);-)
mi rode un delirio di non avere la bici e ho trovato un sacco di secret spots vicino a casa che non son mai stati rideati e sono piu` belli di molti nel centro..panico.. :sborone:
sta citta`mi ha catturato malamente..
purtroppo torno gia`il 22...
hasta pronto hermanos!

Su qlke numero passato di TuttoMtb c'era un articolo che parlava di due sentieri superlibidinosi delle colline di Barcelona!!!
Portati le punkettuse dietro ai cespugli!:saccio:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ho Aggiornato Il Sito Ditemi Cosa Ne Pensate...
Sciamboli
Ciao Bro....
Non So, non che non abbia stile, ma preferivo la prima versione con le scritte a mano e la stilizzazione dei disegni..
Mi da una strana impressione, manca di qualcosa che aveva il vecchio
ma non riesco a mettere a fuoco cosa......

A Si , adesso si, manca la cosa fondamentale.... La foto che ti ho fatto al contest sulla Home !!!!!!! Quella era stile (:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):)

A parte le cazzate, un paio di consigli: c'è da scontornare meglio le foto dei rider nella pagina team, con lo sfondo nero sembrano ritagliate da un articolo di Diggella 2000 e appiccicate con la stick...

I font sono Grossi, visualizzo tutto bene con il 1280*1024, mi sembra troppino

Sarebbe bello che le interviste dei rider rispettassero il tema del block notes, così cozzano un pò con il resto della grafica

Le pagine mi sembrano un pò spoglie con tutto quel nero...

Ci vedrei bene della grafica con titoli fatti a mo di ritagli di lettere del giornale, ( tipo lettere minatorie ) moolto PUNK..

Per il resto OK, ma stavolta va completato, non hai più scuse !!!!!!

PS: se vuoi una mano per qualcosa chiedi, se posso (ovvero se ne sono in grado) una mano te la do.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo