Jurassico

hola babbazzi, come va?
io mi sono piazzato troppo bene qu¡ a barcellona... ho anche trovato casa gratis...vivo in un okupa con un po di altra gente, qualche cane qualche gatto..e un gruppo di punkettone molto interessanti e interessate..(pie, ascuiugati la bavetta!);-)
mi rode un delirio di non avere la bici e ho trovato un sacco di secret spots vicino a casa che non son mai stati rideati e sono piu` belli di molti nel centro..panico.. :sborone:
sta citta`mi ha catturato malamente..
purtroppo torno gia`il 22...
hasta pronto hermanos!
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ciao sho' per ora nulla di nuovo; ambro gira in mtb, jack gira in 20" e thom è belga...mi sa che la prima o seconda sett di novembre farò un giro per barcellona
PS porta i saluti di yoshi ai gattini
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
SHAMBOLAAAAAA

ti dico solo che è stata la mia esperienza + brutta in tutta la mia vita e spero che nn si ripeterà mai +!

@pepperone : sempre in giro per l'europa a gnocca eh?
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
La storia di ciccio culomane non mi stupisce più di tanto...ricordo qualche anno fa a casa di ambro, ai tempi del cappottone tour 2001, ciccio con la clavicola rotta preso dal suo egocentrismo competitivo rispetto gli altri che per non essere da meno, si è messo a scoreggiare talmente forte che si cagò addosso :cagozzo:
La spalla è ok, è colpa degli atterraggi della linea che sono duri :-((
A proposito di cagarsi addosso...domani chi viene a girare?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
ok, sono contento che la spalla sia Ok, anche perchè l'atterraggio è stato incredibile....
Domani se riesco ad uscire presto dall'uff salgo, ho un paio di conti in sospeso con il secondo lungo...
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Al Jurassico l'autunno incalza....
Le foglie ingialliscono, il tempo passa.....
Ma i vecchi non desistono e anzi.... hanno ancora molto da insegnare.......

272293493_347e40d7e8_b.jpg
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
ma sto photoshooting dove lo fate? non potete farlo giovedi che domani devo studiare?!?!??!?! certo nn voglio foto ma venire a girare si!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo