Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi! ma se venissi al J (mea culpa saran 2 anni che non ci metto piede) trovo anche qualcosa da freeride da fare o avete solo le linee da dirt? ovviamente se giro spalo anche volentieri
ou mizzica io lo sento sempre sto posto, io vengo ou!!! Sto periodo porco due sto lavorando come un pazzo perche mi cambio la forcella e sono sempre a balangero pero' appena posso vengo. Ce uno di voi che lavora nei negozzi di bici vero?
si sarebbe riaperta la classic dual line... ma se ci girate okkio ai cani accompagnati da minnkjjjioni et migggnottone...che lì è tutto loro anche l'aria.
dobbiamo trovare una soluzione carletto...col primo e col secondo lungo...
e poi col resto del dual.... le sponde si stanno abbassando e consumando drasticamente!!