Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho appena ordinato un polso nuovo da empirestore e con 10 dollari di sovrapprezzo mi rifanno anche i tatuaggi, dovrebbe arrivare la prossima settimana con il cerchio da 40
Preferisco girare di pomeriggio, di sera e´ scivoloso e mia mamma non vuole che esco dopo cena
ciao branco di buliCCi il boSS in persona ha bisogno del vostro voto quindi clikkate sulla mia firma e vi prometto che non permetterò mai + alle donne di interferire nel vostro topic! o-o
BRUTTI GAYZ OCCHIO SE GIRATE ALLA CHIESETTA, CHE ALLA FINE DEL SENTIERO (PRIMA PARTE) HANNO FATTO UN CANALE DI SCOLO PROPRIO ALL'USCITA DEL SENTIERO SULLA STRADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
its not about the drama, the sh*t talking, whos the best or who does the biggest stuff. its about the good times, fun and nice feelings you get when you ride your little bike. the smiles, the laughs, the good times !