Jurassico

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
dobbiamo Ribellarci. Hanno Messo Le Pubblicita' In Questo Topic!!! Jack Te Che Sei Mod Fai Qualcosa! Deve Essere Ribelle Sto Topic!!

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Shamboli anuncio express!!! Maniable da inizio Febraio fa anche dei Jeans da paura, prodotti in francia, super qualita, gia disponibili in preordine al prezzo di 60 sacchi (55€+5 di spedizione)... Torno in Francia fine settimana e faccio un ordine quindi se vi interessa (se no siete babbi pero lo si sa gia) fattemi sapere in fretta (ovviamente posso ordinare anche altra roba: http://www.maniable.com) !! Mo torno a studiare!!

Ecco i jeans:

jeansnetmn2.jpg

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
brutti babbazzi
io avevo venduto lo spazio pubblicitario a video sexy shop malizia, XXX, video tabu, e Eros Veneziani.
ma poi maurizia paradiso, ha parlato con bazooka e ci ha soffiato i ganci.

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
se vuoi posso parlare a corrado fumagalli.. vediamo se può fare qualcosa..

oppure chiediamo a Wladi storie di suonerie malate!!

Allegati

• 5_img.jpg
    5_img.jpg
    4,1 KB · Visite: 132
  • 2_img.jpg
    2_img.jpg
    5,2 KB · Visite: 130
  • thumb_75.jpg
    thumb_75.jpg
    4,6 KB · Visite: 129

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Fresca..... street...
Andate tutti affangulo.........
Tra tesi, acquisto casa, e progetto di moving dell'infrastruttura informatica Toro in Generali va già bene se riesco ad avere il tempo di andare a pisciare..... (quando riesco a trovarmelo una volta abbassata la zip...)
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Che periodo di medda.....

@Ambro: quand'è che mi paghi per averti difeso qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=56548&page=4

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ma va la che qui (J) tutti ti vogliono bene e anelano a farti il servizietto....
Quand'è che ti vedremo appoggiato ai cavalletti che delimitano i lavori stradali che stai guardando rompendo le palle agli operai di cantiere:

Bro:" ma perchè il buco lo fa lì, sa ai miei tempi i buchi per terra non erano mica così facili, si andava di pala e picco mica ci avevamo lo scavatore"

Operaio..... Pensando MPFFFss il solito vecchio rompipalle... " Ma no guardi così facciamo prima e c'è meno disservizio per chi deve passare"

Bro " Bhà , sti giovani che non vogliono prendere la pala in mano, ai miei tempi......, ma stia attento li ci sono le condutture dell'acqua, io mi terrei distante.."

Operaio " Ma vafff. vecchio menagramo di mer da..." " no stia tranquillo abbiamo le piantine con i tracciati non c'è problema"

Bro:" Sarà ma secondo me quelle piantine li le ha fatte un architetto e quindi sono sbagliate dovete tenervi più a destra, Attenti, sa ai miei tempi solo il rumore sordo della pala sulla terra ci diceva se sotto c'erano tubi"

Operaio " ....Ma tu guarda se questo qui invece di farsi una partita a scala40 con i suoi amici deve venire a rompere le palle....."

Bro " io Cmq starei attento, vedo i tubi"

Operaio ( visibilmente distratto e incazzato) " certo che li vede, devo scavarci attorno......."

CRAAACKKKK---FLUSSHHHHH

Bro: " io l'avevo detto"

Operaio " Ma va a C A GA REREEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo