Ma va la che qui (J) tutti ti vogliono bene e anelano a farti il servizietto....
Quand'è che ti vedremo appoggiato ai cavalletti che delimitano i lavori stradali che stai guardando rompendo le palle agli operai di cantiere:
Bro:" ma perchè il buco lo fa lì, sa ai miei tempi i buchi per terra non erano mica così facili, si andava di pala e picco mica ci avevamo lo scavatore"
Operaio..... Pensando MPFFFss il solito vecchio rompipalle... " Ma no guardi così facciamo prima e c'è meno disservizio per chi deve passare"
Bro " Bhà , sti giovani che non vogliono prendere la pala in mano, ai miei tempi......, ma stia attento li ci sono le condutture dell'acqua, io mi terrei distante.."
Operaio " Ma vafff. vecchio menagramo di mer da..." " no stia tranquillo abbiamo le piantine con i tracciati non c'è problema"
Bro:" Sarà ma secondo me quelle piantine li le ha fatte un architetto e quindi sono sbagliate dovete tenervi più a destra, Attenti, sa ai miei tempi solo il rumore sordo della pala sulla terra ci diceva se sotto c'erano tubi"
Operaio " ....Ma tu guarda se questo qui invece di farsi una partita a scala40 con i suoi amici deve venire a rompere le palle....."
Bro " io Cmq starei attento, vedo i tubi"
Operaio ( visibilmente distratto e incazzato) " certo che li vede, devo scavarci attorno......."
CRAAACKKKK---FLUSSHHHHH
Bro: " io l'avevo detto"
Operaio " Ma va a C A GA REREEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"