Jurassico

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Piè ha scritto:
Panixia è ben accetto perchè è un digger

yaaaaaa ha scritto:
son daccordo ad accettare panixia nel nostro angolino
e ricordo agli altri possono scrivere quello che vogliono, ma altrove!
tranquo, prima o poi verremo a trovarti, che ci piace la puglia

ambro ha scritto:
PANIXIA è TUTTI I DIGGER SONO BEN ACCETTI

sinceramente onorato!

questa settimana mi sarebbe piaciuto comunicarvi
l'arrivo della ruspa (ke era previsto)
invece vi comunico ke mi sono spaccato il ginokkio
e ke tutto il lavoro slitterà di 1 mese o 2...

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Grazie al Jack e Urca per le dritte che oggi mi hanno dato sul dual, mi sa che devo venirvi a trovare più spesso per imparare finalmente qualcosa!
Se occorre mi trasformerò in un gay per l'occasione, così mi sentirò uno di voi!

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
yuza ha scritto:
Grazie al Jack e Urca per le dritte che oggi mi hanno dato sul dual, mi sa che devo venirvi a trovare più spesso per imparare finalmente qualcosa!
Se occorre mi trasformerò in un gay per l'occasione, così mi sentirò uno di voi!

PRIMO
Voglio essere il primo a portarti dalla nostra parte.
Comunque impari in fretta.

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
sul 2° io ci farei qualche riflessione in più soprattutto per il numero di vittime che ha fatto...
...ogni tanto ho ancora in mente la caduta di enrico capello, che è stata talmente brutta che per un attimo il jur ha tremato

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Piè ha scritto:
sul 2° io ci farei qualche riflessione in più soprattutto per il numero di vittime che ha fatto...
...ogni tanto ho ancora in mente la caduta di enrico capello, che è stata talmente brutta che per un attimo il jur ha tremato

ki è enrico capello??il fratello di luis??

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito

No no è Luigi, Pier ha sbagliato nome, perchè la sua mail è a nome del fratello.
Luis è ora che ti fai una mail tua.

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
MA CHE RIFLESSIONI E RIFLESSIONI...
E' LA SELEZIONE NATURALE. APPENA PIOVE LO ALZIAMO E ALLUNGHIAMO, COSI' FINALMENTE PIE' POTRA' USARE TUTTA L'ESCURSIONE DELLA SUA ANANAS.

SABATO GRANDE APPARIZIONE DI MONDO KROSTA CON IL SUPER HERO ALDONE IL FERMONE

ALDONE TORNA QUANDO VUOI!

VIVA I PRO DELLA DONUIL, CHE ESSI ABBIANO ONION, SPECIALIZED, COMMENCAL O QUALSIASI ALTRA BIGA.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Ma Luis lha provato questo W.E.?
Prima nn l'aveva mai fatto ke io sappia

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
LUIS SI è AMMAZZATO TRA IL PRIMO LUNGO E IL SECONDO, HA PERSO IL CONTROLLO IN QUELLA MEZZA CURVA, E LA BICI SENZA PILOTA HA FATTO IL SECONDO. SE NON SBAGLIO C'ERI ANCHE TU

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
no..non lo alziamo che poi qualcuno rischia di farsi male...poi quello che i babbi di minkia che l'hanno costruito hannop fatto al jurassico è pericoloso..ricordatevi che la collina non è vostra!!

radiamo al suolo il jurassico!!

Aldone

Biker marathonensis
Io sono favorevole a spianare ed asfaltare tutto cosi vengo a fare il Poser senza infangarmi tutto !!

Tra l'altro ... ma per fare il Poser al Jurassico è meglio un Rigidozzo da Dirtgiump o un Fullone da Daunill ??

Ma al Jurassico le Specialaised Demo 8 le regano coi punti della sESSO ??

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
TUTTE LE BICI DEL JURASSICO, LE SPECIALIZED, LE KONA, LE MDE LA DA BOMB E LE ALTRE SONO STATE VINTE CON LA RACCOLTA PUNTI DEL SEXY SHOP MALIZIA, DI VIA ASINARI DI BERNEZZO. TORINO
OGNI DVD 5 PUNTI, OGNI FALLO DI GOMMA 10 PUNTI E COSì VIA FINO AI 100 PUNTI DEL BAMBOLO TRANS GONFIABILE.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

E' vero! Incelofanata alla real dolly in puro lattice che ho comprato da Malizia, c'era un telaio della Kona Boiler 2005! Ancora un paio di falli e mi faccio anche la forcella!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo