Jurassico

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Pierpa ha scritto:
A dire la verità è in costruzione un nuovo secret for local only (i drop saranno veramente grossi)...sto ripulendo il nuovo sentiero dai rami e rifiuti di ogni tipo
venerdi si comincia :cool:

Stamina, kissà giacu come sta sbavando!! :-?
Ehy champignon,ma se anke tu come pierpa andrai al samara le energie non so + dove le troverai!!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Dici bene danx!
Io e ambro per arrotondare lo stipendio di fine mese, lavoriamo ogni sera al samara e siamo le drag queen più amate del locale :cool:
Champignon il trail parte dall'ospedale ed arriva alla partenza del dual...sarà molto dura...

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Se se al Samara circolano solo strappone doc!
Kissà cosa avete dato via x fare le drag queen!ahah

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
PER ME IL NORTHSHORE E' DA SFIGATI. LE CAZZO DI PASSERELLE AL JURASSICO NON LE VOGLIO, TANTO MENO DAL ROLL IN, SE PARLIAMO DI FARE DROP ALLORA è DIVERSO MA LE CACATE DI LEGNO MI FANNO SBOCCARE.

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
CIAO A TUTTI I GAYS DEL J
MI STO RIMETTENDO A POSTO E A BREVE MI RIAVRETE FRA LE P...LLE

SONO DACCORDO CON AMBRO GAY.....ABBASSO LE PASSERELLE, CI SONO GIA' TROPPI GAY AL J CON QUELLE NE ARRIVEREBBERO ANCORA DI PIU'

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
riccordo sempre ai partecipanti del forum che è vietato sorpassare i 10 gr pro die di camomilla.
Gli effetti indesiderati e gli eccessi sono riportati sul bugiardino.
Grazie

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Se non costruiamo le passerelle non diventeremo mai dei friraider krasti come luca il pazo
Non dovevo neanche starvi ad ascoltare,banda di drogati gay...
Avessi fatto il calciatore poserone, me ne sarei stato tutto il giorno a bombare letterine e vacche di ogni tipo!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Mmm...grazie Laura ma il bike trial magari no...vorrei semmai migliorare il mio sex-appeal :cool:
Insomma, diventare il "totti" della mtb che quando esco di casa, nessuna ragazza resisterebbe a strapparsi il reggiseno al mio passaggio!
Come posso fare?

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito

UN MIRACOLO?????

Classifica generale Winter Cup 2024