Jurassico

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Pierpa ha scritto:
A dire la verità è in costruzione un nuovo secret for local only (i drop saranno veramente grossi)...sto ripulendo il nuovo sentiero dai rami e rifiuti di ogni tipo
venerdi si comincia :cool:

Stamina, kissà giacu come sta sbavando!! :-?
Ehy champignon,ma se anke tu come pierpa andrai al samara le energie non so + dove le troverai!! :smile:

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Dici bene danx!
Io e ambro per arrotondare lo stipendio di fine mese, lavoriamo ogni sera al samara e siamo le drag queen più amate del locale :cool:
Champignon il trail parte dall'ospedale ed arriva alla partenza del dual...sarà molto dura... :}}}:

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Pierpa ha scritto:
Dici bene danx!
Io e ambro per arrotondare lo stipendio di fine mese, lavoriamo ogni sera al samara e siamo le drag queen più amate del locale :cool:
Champignon il trail parte dall'ospedale ed arriva alla partenza del dual...sarà molto dura... :}}}:

Se se al Samara circolano solo strappone doc!
Kissà cosa avete dato via x fare le drag queen!ahah

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
PER ME IL NORTHSHORE E' DA SFIGATI. LE CAZZO DI PASSERELLE AL JURASSICO NON LE VOGLIO, TANTO MENO DAL ROLL IN, SE PARLIAMO DI FARE DROP ALLORA è DIVERSO MA LE CACATE DI LEGNO MI FANNO SBOCCARE.

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
CIAO A TUTTI I GAYS DEL J
MI STO RIMETTENDO A POSTO E A BREVE MI RIAVRETE FRA LE P...LLE

SONO DACCORDO CON AMBRO GAY.....ABBASSO LE PASSERELLE, CI SONO GIA' TROPPI GAY AL J CON QUELLE NE ARRIVEREBBERO ANCORA DI PIU'
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
riccordo sempre ai partecipanti del forum che è vietato sorpassare i 10 gr pro die di camomilla.
Gli effetti indesiderati e gli eccessi sono riportati sul bugiardino.
Grazie

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Se non costruiamo le passerelle non diventeremo mai dei friraider krasti come luca il pazo :cry:
Non dovevo neanche starvi ad ascoltare,banda di drogati gay...
Avessi fatto il calciatore poserone, me ne sarei stato tutto il giorno a bombare letterine e vacche di ogni tipo!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Mmm...grazie Laura ma il bike trial magari no...vorrei semmai migliorare il mio sex-appeal :cool:
Insomma, diventare il "totti" della mtb che quando esco di casa, nessuna ragazza resisterebbe a strapparsi il reggiseno al mio passaggio!
Come posso fare?

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Pierpa ha scritto:
Mmm...grazie Laura ma il bike trial magari no...vorrei semmai migliorare il mio sex-appeal :cool:
Insomma, diventare il "totti" della mtb che quando esco di casa, nessuna ragazza resisterebbe a strapparsi il reggiseno al mio passaggio!
Come posso fare?

UN MIRACOLO?????
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo