Jurassico

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Lo schwinn freefall è un telaio usa e getta lo compri la mattina alle 8, per le 10 hai finito di montarlo e verso le 14 si spezza in due... :-(
Questo telaio è stato concepito per essere sostituito tutti i giorni onde evitare lunghe e noiose code all'autolavaggio...scherzi a parte, mi chiedo come mai aspettano così tanto prima di ritirarlo dal mercato
:ueh:
... l'importante è vendere

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Semmai quando...spero presto! Con i pezzi dello schwinn
Oggi con cristian abbiamo aperto una nuova linea segreta che parte dall'ospedale e arriva sul dual...preannuncio che sarà molto selettiva :-?

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Full 4130 da oltre 200.......
Non si starà mica parlando della bici della "gomma del ponte"...........
Se si, bhè Pierpa ti sei fatto un giocattolino very very hard...
Bella.Ciao

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Brooklin Machine è sempre stato il mio sogno, ma 4000 neuri sono veramente tanti se sommiamo il resto dei componenti...cmq Keewee Cromozone...intanto preparo nuovi spot :cool:

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma non sei a mongigrillo?????
io ti pensavo a sciare.

non so per domani se potrò fare qualcosa magari una discesina veloce e mini gio al j ma poi deo tornare a studiare( :-x )

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Dopo i pasti fa sempre bene guardare un paio di foto con ciccio...stimolano il corpo :$$$:
Quand'è che ci rifacciamo una bella serata al Samara?

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Hey Ragazzi quando torno e finisco sti kazzi di esami cosa ne ditte di iniziare la costuzzione del Northshore del jurassico??? Ho pensato che sarrebe figo farlo iniziare dal roll'in, cosi c'e pendenza e siamo al nascosto!!! Minkian sarrebe una figata!! Pero ci vuole un'operazione P.A.L.E.T.E. (Pezzi Abondanti di Legno E Tanta Energia)!!! Ci vediamo fra poco... Non ne posso piu di andare a piedi!!!

SLOPE DOPE POWAAAAAAAAAA

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo