JUMP @ POST N°1....POGNO rinvio al 25/11

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
E basta pedalare!!!! non pensate ad altro.....

il 6 novembre ci si vede tutti al NaBi, un nuovo locale aperto a un centinaio di metri dallo SGAGNASCIOP, precisamente in via S.D'Orsenigo, angolo via Cadore...i gestori, nella follia di fresca apertura, a fronte del beveraggio che pagheremo noi (5€ per vino o birra BIO e 10€ per i cocktails), ci offrono il buffet aggratisse (quindi approfittiamo...perchè dopo non tireranno più su la saracinesca!!! :rosik:)
Mi piacerebbe esserci ma dubito di riuscire a venire... ma mai dire mai
Ma tenendo presente che io sono un provincialotto come stiamo a parcheggi? Ora?

La domenica successiva, quindi l'11 novembre, si va tutti a Pogno. Per chi vuole, salite meccanizzate (5€ a giro), test bike offerto da Cico (Ibis) Locca (Specialized), Tribe (Transition), SGAGNAMANUBER (GT). Verso le 13 noi del Forum Racing Team ci sposteremo presso il ristorante IL MORTAIO per un pranzo degno di questo nome e dal prezzo basso basso, foto riccordo, visione di abbigliamento xc e gravity, formalizzazione del tesseramento 2013...

insomma.... siete animali notturni o diurni???:smile:
qua la vedo più facile :-)... @porfi quando ti devo dare la conferma? Giovedì è tardi?

ps. se vengo mi tieni da parte una GT? :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si, confermato.
Ci sarò anch'io.
Ho ricevuto il permessino dalla famigghia e se non succede un cataclisma penso di arrivare anch'io... abbiate pietà se avrò la faccia del "provinciale" che ha fatto fatica a trovare un parcheggio :smile:
[MENTION=23797]porfi[/MENTION]: ti vengo a trovare in negozio perchè penso di partire verso le 18... pozzo?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grazie a tutti i presenti e un saluto anche a chi non è potuto essere presente

Tra un pò di farro,beef&beer...abbiamo pensato di proporre un circuito strada e uno mtb,in entrambi i casi ci siamo indirizzati sul Regioni,in modo da creare l'occasione di incrociare altri teammate. Ancora il Circuito dei Parchi per chi non riesce a fare le trasferte. Per la 24h punteremo a quella di Cremona. Eventi clou mtb la SRH, per la bdc la Milano S.Remo, ecento trasversale...la settimana della Roc d'Azur, nel suo trentennale...manifestazioni xc,marathon,enduro e triathlon...una summa di ruote che girano!!!!


Un ringraziamento speciale alla special guest...MAXGASTONE!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie a tutti... Mi ha fatto piacere conoscere chi era li all'aperi-FRT

Ovviamente mi impegnerò a portare i colori FRT in alto in giro per Alpi e Appennini :loll:

Per me il 2013 sarà un anno coerente con gli altri... Senza gare :prost:

Mo' vi aspetto in Liguria ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grande Maxgastone !!! :-? :freeride:
Lo conoscevo solo in "fototessera FCI", ieri l'ho visto in carne e ossa (più carne, direi, che ossa, ma è meglio così).
Un vero Maestro Jedi del Forum Racing Team...

L'happy hour è stato molto carino, disimpegnato e amichevole.
Da replicare sicuramente, anche come semplice meet-up FRT (e non).
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti i presenti e un saluto anche a chi non è potuto essere presente

Tra un pò di farro,beef&beer...abbiamo pensato di proporre un circuito strada e uno mtb,in entrambi i casi ci siamo indirizzati sul Regioni,in modo da creare l'occasione di incrociare altri teammate. Ancora il Circuito dei Parchi per chi non riesce a fare le trasferte. Per la 24h punteremo a quella di Cremona. Eventi clou mtb la SRH, per la bdc la Milano S.Remo, ecento trasversale...la settimana della Roc d'Azur, nel suo trentennale...manifestazioni xc,marathon,enduro e triathlon...una summa di ruote che girano!!!!


Un ringraziamento speciale alla special guest...MAXGASTONE!!

Grazie a tutti voi per la bella serata. Nel mio caso tra un bel po' di beer&Chianti e un po' meno beef&farro...................:-)
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Humm, 25 Novembre........potrebbe cascare a fagiuolo:il-saggi:

Magari si potresse organiSSare nà bella pizzata il sabaDo sera.......metto le mani avanti, non so ancora se ci sarò la domenica:specc: ma farò l'impossiBBile, Pogno meccanizzato è una bella "carotina":i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Humm, 25 Novembre........potrebbe cascare a fagiuolo:il-saggi:

Magari si potresse organiSSare nà bella pizzata il sabaDo sera.......metto le mani avanti, non so ancora se ci sarò la domenica:specc: ma farò l'impossiBBile, Pogno meccanizzato è una bella "carotina":i-want-t:
cavallo golosssssoooooo.....avendo messo le mani avanti...occkio alla carotina!!!!:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo