JUMP @ POST N°1....POGNO rinvio al 25/11

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ATTENZIONE...domenica causa passaggio di Noè con l'Arca il demo day a Pogno è rinviato...il comunicato ufficiale....

causa mal tempo i test saranno spostati di due settimane quindi il 25 novembre..
si pagherà 5 euro per due risalite sia con la bici in test sia con la propria e si potrà mangiare panini a volontà al pala proloco per tutta la durata della manifestazione..ricordiamo il ritrovo al pala proloco








--------------------------------------------------------------------------------------------------------


E basta pedalare!!!! non pensate ad altro.....

il 6 novembre ci si vede tutti al NaBi, un nuovo locale aperto a un centinaio di metri dallo SGAGNASCIOP, precisamente in via S.D'Orsenigo, angolo via Cadore...i gestori, nella follia di fresca apertura, a fronte del beveraggio che pagheremo noi (5€ per vino o birra BIO e 10€ per i cocktails), ci offrono il buffet aggratisse (quindi approfittiamo...perchè dopo non tireranno più su la saracinesca!!! :rosik:)

La domenica successiva, quindi l'11 novembre, si va tutti a Pogno. Per chi vuole, salite meccanizzate (5€ a giro), test bike offerto da Cico (Ibis) Locca (Specialized), Tribe (Transition), SGAGNAMANUBER (GT). Verso le 13 noi del Forum Racing Team ci sposteremo presso il ristorante IL MORTAIO per un pranzo degno di questo nome e dal prezzo basso basso, foto riccordo, visione di abbigliamento xc e gravity, formalizzazione del tesseramento 2013...

insomma.... siete animali notturni o diurni???:smile:


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Bella idea Porfi:celopiùg:
Io voto per qualsiasi giro in Montagna dove non si muore di caldo!:il-saggi:
Non conoscendo il livello di tutti magari uno spot con funivia per permettere la salita meccanizzata ai non pedalatori / pranzo / discesa. Mi viene in mente il pian delle Betulle oppure il Venini.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Se per san colombano intendi il posto tra briga novarese e gozzano allora è appena più vicino di Pogno a Borgomanero. Se poi intendi un altro san colombano allora come non detto. :-)
svelato l'arcano...intendevo S.Colombano al Lambro, enclave milanese nella provincia lodigiana. In zona da te potremmo fare anche il Mottarone...così coniughiamo la parte xc,fr,bdc, e mangiamo giù al lago da George
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ottima idea porfi!
io posso domenica 22 (la prossima) e il mottarone sarebbe fantastico! mi garberebbe fare la salita in bdc...
poi ritorno a fine agosto...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
EHHHH LO Sò...LA MIA ERA UNA IDEA BISLACCA....ANCHE PERCHè CAPITA IN UN PERIODO IN CUI QUASI TUTTI SIAMO PRECETTATI DA FERIE/FAMIGLIA...

METTIAMOLA COSì...io il 4 e 5 agosto sono a Madesimo per un test day delle GT, la prova delle bici (Fury, Ruckus e force carbon) è gratuito, l'impianto è a pagamento. Portate casco, protezioni e pedali, e si gira insieme....
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
EHHHH LO Sò...LA MIA ERA UNA IDEA BISLACCA....ANCHE PERCHè CAPITA IN UN PERIODO IN CUI QUASI TUTTI SIAMO PRECETTATI DA FERIE/FAMIGLIA...

METTIAMOLA COSì...io il 4 e 5 agosto sono a Madesimo per un test day delle GT, la prova delle bici (Fury, Ruckus e force carbon) è gratuito, l'impianto è a pagamento. Portate casco, protezioni e pedali, e si gira insieme....

zzo che sfiga, sarò a spakkarmi il kiulo al Plan e a pedalare nel bel mezzo del Fanes........che sfigazzanera :smile::smile::smile::smile::smile:

:celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
COME DAL TITOLO.....andate al post n°1!!!!:spetteguless:


p.s. se per il NaBi non ci sono limiti di spazio (insomma è un buffet in piedi...al limite ci si stringe) per IL MORTAIO avremmo bisogno di una prenotazione...non per altro, ma per trovare ancora da sedersi e da mangiare..il vino..tranquilli..quello ce n'è sempre!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Purtroppo non ci sono. Il 6 è il compleanno di mia figlia e festeggiamo in famiglia mentre l'11 seconda festa con tutti i suoi amici... Ed ha solo 6 anni, quando ne farà 18 festeggerà per una settimana intera! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo