Josh Bender

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Il "dropppino" era questo, pare che al primo tentativo, si sia rotta la bike, mentre al secondo si sia rotto LUI, comunque :hail: :hail: :hail: :hail:
bender600x869tt5.jpg
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Quello mi sa che non è Bender, corre con una Ellsworth Dare... dev'essere un'altro "mostro" un po'vecchia scuola :Vorries. Faceva Fr ESTREMO, Dirt e Trial, ce l'ho in un video Ellsworth un po'vecchio "third down"
 
B

bighittazzo

Ospite
bender prima del crash aveva come sponsor ellsworth dopo aver avuto diatribe con banshee per via di alcune foto con le canfield
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
B

bighittazzo

Ospite
il salto si chiama giusto "bender sender"... è uno spezzone della red bull rampage 4. Visto in dvd è agghiacciante, la prima volta che lo vedi gela il sangue nelle vene. Comunque anche la schienata di wade simmons non è da meno...

wade sta bene di schiena ,l'unico incidente serio è stata una frattura al femore durante le riprese di un disorder in un gap dove è arrivato corto...roba sui 15 m per la cronaca...cmq raida tutt'ora anche se è uscito dal giro di extreme freeride del momento...credo sia + vicino ai 40 che ai 30 ormai...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Quello mi sa che non è Bender, corre con una Ellsworth Dare... dev'essere un'altro "mostro" un po'vecchia scuola :Vorries. Faceva Fr ESTREMO, Dirt e Trial, ce l'ho in un video Ellsworth un po'vecchio "third down"
L'immagine è scannerizzata dalla rivista Freeride http://www.bike-freeride.de/fmo/
di circa un anno fà, e da didascalia è lui. C'era anche una breve intervista in cui spiegava come stava procedendo la sua riabilitazione in Alaska :prost:
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
wade sta bene di schiena ,l'unico incidente serio è stata una frattura al femore durante le riprese di un disorder in un gap dove è arrivato corto...roba sui 15 m per la cronaca...cmq raida tutt'ora anche se è uscito dal giro di extreme freeride del momento...credo sia + vicino ai 40 che ai 30 ormai...

si, si lo so che sta bene (eh, eh si aggirava a riva del garda qualche settimana fa...) e da quella schienata si è alzato alla grande, anche se poi ha dato un'altra mina poco dopo... :scassat:chi ha visto la rampage 4 lo sa....
Comunque l'uomo è più vicino ai 30 che ai 40...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ma Bender prima della Ellsworth aveva la karple?
è con quella che ha fatto il rampage?


:adore!:

Onestamente non sapevo fosse sponsorizzato da Ellsworth, mi pareva che girasse con le bici dei Canfield Bros, anche se sapevo che si erano mollati.
Dev'essere una bella testina quel'lì! Alla prima occasione sbiricio il dvd e me ne accerto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo