Josh Bender

Skill Breaker

Biker serius
4/5/07
230
0
0
Milano
Visita sito
Ah ok

cmq penso di avere trovato il video dove si spappola
si può trovare su youtube cercando bender episode two!!:zapalott:


la cosa che non riesco a capire è perchè non fanno vedere il landing!!???
fanno vedere solo i primi 3 secondi di quando inizia a saltare,e subito dopo c'è lui per terra!!:-((

mah
 

maurino

Biker urlandum
26/1/07
521
0
0
COMO
Visita sito
:-P quando guardo i video di bender mi viene da pensare con quale sostanza hanno riempito la sua scatola cranica......
e' un mito........sperem che si rimette in sesto...
freeeeeeeerideeeeeee yeeeeeeeeeeeeee!!!!
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Se è come nei video di snow per 2 motivi

1) Rispetto verso l' atleta che si è fatto male (si fa vedere il prima e il dopo ma non il "mentre")

2) Motivi di contratto (può essere che ha spaccato la biga e la casamadre nn vuole far vedere come)
 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
Ah ok

cmq penso di avere trovato il video dove si spappola
si può trovare su youtube cercando bender episode two!!:zapalott:


la cosa che non riesco a capire è perchè non fanno vedere il landing!!???
fanno vedere solo i primi 3 secondi di quando inizia a saltare,e subito dopo c'è lui per terra!!:-((

mah

Se il video a cui ti riferisci è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=ODxtkz1OAw8

...sì, l'incidente è avvenuto li mentre girava uno spot pubblicitario.

Penso che non fanno vedere la caduta perchè Bender ha rotto la biga.

Non avrebbero altri motivi validi anche perchè nel 90% dei video le sezioni dei crash sono monopolizzate da Bender che cade spesso e volentieri!:pirletto:

Infatti da quello che avevo letto non si accorgono subito che il problema di Josh sia la schiena ma viene portato in ospedale prima per una brutta frattura alla caviglia e poi dimesso; solo dopo qualche ora devono riportarlo in ospedale perchè avverte problemi alla schiena.

Si scoprirà solo successivamente che si è spaccato in modo così grave.


Attualmente che io sappia Bender dovrebbe già girare anche se non ai livelli di prima, l'ho visto in una foto all'ultimo Interbike ed è ancora in piedi e sulle sue gambe: una fortuna considerando il botto!

Ciao! o-o
 

Skill Breaker

Biker serius
4/5/07
230
0
0
Milano
Visita sito
Se il video a cui ti riferisci è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=ODxtkz1OAw8

...sì, l'incidente è avvenuto li mentre girava uno spot pubblicitario.

Penso che non fanno vedere la caduta perchè Bender ha rotto la biga.

Non avrebbero altri motivi validi anche perchè nel 90% dei video le sezioni dei crash sono monopolizzate da Bender che cade spesso e volentieri!:pirletto:

Infatti da quello che avevo letto non si accorgono subito che il problema di Josh sia la schiena ma viene portato in ospedale prima per una brutta frattura alla caviglia e poi dimesso; solo dopo qualche ora devono riportarlo in ospedale perchè avverte problemi alla schiena.

Si scoprirà solo successivamente che si è spaccato in modo così grave.


Attualmente che io sappia Bender dovrebbe già girare anche se non ai livelli di prima, l'ho visto in una foto all'ultimo Interbike ed è ancora in piedi e sulle sue gambe: una fortuna considerando il botto!

Ciao! o-o

si da quello che ho letto è tornato alla carica,però penso che non possa più saltare

magari si dedicherà al xc
:-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo