ducci
Un endurista il garmin per cosa lo usa, in gara?
Tra l'altro in quella posizione il segnale gps è molto schermato dal corpo quindi perde tanta precisione.
ducci
Un endurista il garmin per cosa lo usa, in gara?
Tra l'altro in quella posizione il segnale gps è molto schermato dal corpo quindi perde tanta precisione.
Giusto.per caricare i tempi su strava!!! :D il 500 è come un ciclocomputer ma senza fili quindi lo userò per verificare i dati come l'ora durante i trasferimenti e credo anche per vedere quanto dislivello manca alla fine, devono dosarsi.
senza contare che a quei livelli potrebbe avere attivato funzioni tipo il training per arrivare in cima alle ps giusto in tempo al fine di mantenere caldi i muscoli e cose del genere...
A proposito dell'incazzatura di Clemetz riguardo le fettucce,
quella sugli ultimi due tornanti del PS6 l'ha aperta un fotografo francese 2 minuti esatti prima della partenza di Clementz, nello stupore generale di gente che gli chiedeva se era autorizzato.
Così Clementz, che forse era già partito è stato uno dei pochi ad aver fatto i due tornantini (e nemmeno tanto bene, perchè oltre a non essere facili, forse non li aveva mai provati).
Quasi tutti quelli dopo, hanno fatto il taglio, Lau compreso (un missile!) che in quel solo passaggio avrà guadagnato almeno 3 secondi su Clementz.
scusate... ma possibile che nessuno abbia riferito sta cosa?
mi sembra piuttosto grave!
Con ste fettucce è una lotta a praticamente tutte le gare... comunque il fotografo francese aveva ragione, ieri hanno corso lì e il taglio era aperto, l'hanno provata per due giorni e il taglio era aperto, mezz'ora prima del passaggio della gara non puoi chiuderlo, non puoi modificare come hai fettucciato, perchè crei solo del pericolo inutile, obbligando atleti che si giocano gare sul filo dei secondi a inventarsi linee in punti mai provati!!! Il giorno che dichiari le speciali, come sono sono, e così devono rimanere!!!
non si tratta di essere maleducati, ma di essere scorrettiL'aver ragione morale non significa aver diritto a farlo. Farlo senza autorizzazione dell'organizzazione significa, per me, essere maleducati.
Glorie e grane sono dell'organizzazione. Che i fotografi facciano le foto. Che gli organizzatori organizzino. Che il pubblico faccia il tifo. Insomma, che ognuno faccia, BENE, il proprio mestiere.