Jerome Clementz vince la EWS di Finale Ligure

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
so che forse sono off topic, ma riuscite a fare una foto alla orbea di Aurelien Demailly?? dovrebbe essere la nuova rallon che presenteranno tra un pò..
[MENTION=1]marco[/MENTION]
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
La Cube di Lau, se non mi sbaglio, ha una "misera" forcellina da 32? Le ruote sono da 27,5?
La bici non mi ha impressionato per niente , sembra una Canyon Nerve (....o una Kona Dawg...) di qualche anno fa...
Evidentemente lui è un missile, anche se la bici tanto male non andrà:::
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
La Cube di Lau, se non mi sbaglio, ha una "misera" forcellina da 32? Le ruote sono da 27,5?
La bici non mi ha impressionato per niente , sembra una Canyon Nerve (....o una Kona Dawg...) di qualche anno fa...
Evidentemente lui è un missile, anche se la bici tanto male non andrà:::

se uno ha talento e manico la bike conta relativamente!!!! non è detto che chi ha mezzi superperformanti o all'ultima moda vadano più forte!!!
 

marcwave

Biker popularis
31/10/10
49
0
0
acqui terme
Visita sito
Bike
Turbo levo 2019- 2022, GT Grade gravel.
La Cube di Lau, se non mi sbaglio, ha una "misera" forcellina da 32? Le ruote sono da 27,5?
La bici non mi ha impressionato per niente , sembra una Canyon Nerve (....o una Kona Dawg...) di qualche anno fa...
Evidentemente lui è un missile, anche se la bici tanto male non andrà:::

Lau sicuramente è un missile. La Cube è la stereo da 27.5 con forca da 34.
 

Classifica mensile dislivello positivo