Jeffsy

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Qualcuno ha provato/trovato un portaborraccia che entra in una jeffsy M che non sia quello della YT che è schifosamente caro?? Sto impazzendo :O

Io ho comprato quello schifosamente caro [emoji12] per ti arriva con due borracce e devo dire che:
1) nessun odore nè sapore mentre bevi
2) la borraccia non si stacca neanche se ti fai la rampage [emoji23]
3) finitura satinata stupenda che si graffia alla prima inserzione nel portaborraccia [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Harvey

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
Io ho comprato quello schifosamente caro [emoji12] per ti arriva con due borracce e devo dire che:
1) nessun odore nè sapore mentre bevi
2) la borraccia non si stacca neanche se ti fai la rampage [emoji23]
3) finitura satinata stupenda che si graffia alla prima inserzione nel portaborraccia [emoji12]

...ed inoltre... la gabbia è in carbonio con sede passacavi ed ha il porta pompa laterale...
io ne sono soddisfatto e lo ricomprerei....però comprendo anche chi desidera spendere meno...
 

Angy61

Biker popularis
23/10/11
53
7
0
Vasto
Visita sito
Bike
Jeffsy
L’originale YT è studiato per uno spazio impossibile ed una bici superlativa. Tenendo conto che ne danno 2 di qualità con portaborraccia in carbonio si può accettare il sovrapprezzo. Poi esteticamente non è paragonabile ad una Zefal
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.044
823
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
L’originale YT è studiato per uno spazio impossibile ed una bici superlativa. Tenendo conto che ne danno 2 di qualità con portaborraccia in carbonio si può accettare il sovrapprezzo. Poi esteticamente non è paragonabile ad una Zefal
È vero quello che dici, come è vero che ho speso qualche migliaia d'euro per la bici. Però spendere 50+10€ di spedizione = 60€ per un portaborraccia per quanto esclusivo e megagalattico sia... Non ce la faccio proprio [emoji16]

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Angy61

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
Ciao a tutti,domani finalmente mi consegneranno (o vado a prendermela da DHL visto che si preannuncia uno sciopero degli autotrasportatori...) la Jeffsy CF one 27,dovrei cambiare il manubrio e la piega che dir si voglia con una in carbonio,ma nelle specifiche si legge,35mm rise...a me sembra tanto ,e' plausibile...?
Grazie
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.044
823
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Ciao a tutti,domani finalmente mi consegneranno (o vado a prendermela da DHL visto che si preannuncia uno sciopero degli autotrasportatori...) la Jeffsy CF one 27,dovrei cambiare il manubrio e la piega che dir si voglia con una in carbonio,ma nelle specifiche si legge,35mm rise...a me sembra tanto ,e' plausibile...?
Grazie
35mm si riferisce al diametro del manubrio all'attacco ;) (o è 31.8 o 35)

...o almeno credo, spero di non aver detto una castroneria
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
Scusate, volevo rispondere su questa foto, io ho preso un portaborraccia in carbonio cinese ma la borraccia non ci sta
... non tutti i porta borraccia vanno bene, ho infatti postato le foto di quelli collaudati da alcuni possessori della Jeffsy.
Comunque sulla Rz, a suo tempo (con problemi di spazio simili), ho montato un portaborraccia CTK carbon segando il dente inferiore (per far scivolare la borraccia più in basso) e mettendo poi una protezione autoadesiva sul punto di contatto con il telaio....
 

xcpro86

Biker novus
19/6/09
43
0
0
Marano vicentino
Visita sito
... non tutti i porta borraccia vanno bene, ho infatti postato le foto di quelli collaudati da alcuni possessori della Jeffsy.
Comunque sulla Rz, a suo tempo (con problemi di spazio simili), ho montato un portaborraccia CTK carbon segando il dente inferiore (per far scivolare la borraccia più in basso) e mettendo poi una protezione autoadesiva sul punto di contatto con il telaio....
ok, grazie mille, ps se qualche proprietario ha un portaborraccia come quelli in foto se gentilmente mi posta il link...grazie
 

Jill

Biker popularis
12/5/14
95
12
0
Visita sito
Quelle che erano attaccate con le fascette alle pedivelle.


Quante rondelle sono arrivate a voi? Io ho appena rivevuto la Jeffsy ma mi devono ancora arrivare i pedali :azz-se-m:... questa notte ho iniziato ad assemblarla (sono un pò impazzito per montare il deragliatore) e ho visto che su una pedivella c'è una fascetta con attaccate due rondelle, nell'altra pedivella c'è una fascetta ma non c'è attaccato nulla... non vorrei ci dovessero essere altre due rondelle che si sono staccate....
Prime impressioni: la bici mi sembra spettacolare a parte forse i cavi esterni ma quello si sapeva... come istruzioni di montaggio e attrezzatura allegata alla bici Canyon rimane un gradino sopra.... Spero questa sera di riuscire a finire il montaggio più regolazioni varie per poter domani salire in sella.....
 

Guret

Biker popularis
11/4/09
83
13
0
Visita sito
Bike
Saltafoss
Quante rondelle sono arrivate a voi? Io ho appena rivevuto la Jeffsy ma mi devono ancora arrivare i pedali :azz-se-m:... questa notte ho iniziato ad assemblarla (sono un pò impazzito per montare il deragliatore) e ho visto che su una pedivella c'è una fascetta con attaccate due rondelle, nell'altra pedivella c'è una fascetta ma non c'è attaccato nulla... non vorrei ci dovessero essere altre due rondelle che si sono staccate....
Prime impressioni: la bici mi sembra spettacolare a parte forse i cavi esterni ma quello si sapeva... come istruzioni di montaggio e attrezzatura allegata alla bici Canyon rimane un gradino sopra.... Spero questa sera di riuscire a finire il montaggio più regolazioni varie per poter domani salire in sella.....
Due rondelle...una per pedivella

Sent from my HUAWEI LUA-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Jill

Biker popularis
12/5/14
95
12
0
Visita sito
Altra domanda... ho visto che sul telaio in carbonio sono già stati fissati degli adesivi protettivi... quello sotto il tubo obliquo mi sembra un pò sottile... volendo applicarci uno Shelter che mi sono procurato precedentemente mi consigliate di togliere quello che c'è o applicare lo shelter sopra a quello che c'è già? Grazie in anticipo!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Quante rondelle sono arrivate a voi? Io ho appena rivevuto la Jeffsy ma mi devono ancora arrivare i pedali :azz-se-m:... questa notte ho iniziato ad assemblarla (sono un pò impazzito per montare il deragliatore) e ho visto che su una pedivella c'è una fascetta con attaccate due rondelle, nell'altra pedivella c'è una fascetta ma non c'è attaccato nulla... non vorrei ci dovessero essere altre due rondelle che si sono staccate....
Prime impressioni: la bici mi sembra spettacolare a parte forse i cavi esterni ma quello si sapeva... come istruzioni di montaggio e attrezzatura allegata alla bici Canyon rimane un gradino sopra.... Spero questa sera di riuscire a finire il montaggio più regolazioni varie per poter domani salire in sella.....
Scusa ma quali problemi hai avuto nel montaggio?
A parte fissare il manubrio, montare 1 vite che tiene su il cambio e mettere le ruote....dove sa la complicazione? Le rondelle come qualcuno ti ha detto sono 2 perchè ne va una per pedale!
oltretutto il manuale è superfluo...per quello che c'è da fare...bho non capisco.
Io lo shleter l'ho messo sopra al nastro originale per via del fatto che era nuovo e lo shleter è più largo e quindi sigilla tutto!
Come ho già detto più volte, cavi a vista tutta la vita! primo per la semplicità della manutenzione, secondo per il rumore dei cavi nel telaio.
Per il resto bici superlativa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo